Seguici su

Categoria

Questa lista mostra i contenuti a cui è assicata l'etichetta relativa alla seguente categoria:

Sportello Unico Attività Produttive

Gestisci online le pratiche per la tua attività. Consulta l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP: compila, firma e invia una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Albo, atti e delibere

La pubblicazione all'Albo pretorio è prevista per le deliberazioni, le ordinanze e gli atti della Pubblica amministrazione, oltre che alcuni atti di privati che devono essere portati a conoscenza del pubblico per disposizione di legge o di regolamento.

Carta d'Identità Elettronica

Informazioni e riferimenti utili sulla Carta d'Identità Elettronica: Cos'è la CIE? Quanto costa? Come si ottiene? Documenti necessari?.

Autocertificazione e Dichiarazione sostitutiva di notorietà

Scopri cos'è l'autocertificazione: Scarica i modelli di autocertificazione libera, o per dichiarazione sostitutiva.

Matrimonio civile

Il matrimonio civile è il matrimonio volto a produrre effetti unicamente per il diritto dello Stato ed è disciplinato dalla legge statale

Pubblicazioni di Matrimonio

Sono definite “formalità preliminari” alla celebrazione del matrimonio, religioso o civile, celebrato in Italia. Regolate dal codice civile italiano, che ne indica forma e tempi, hanno lo scopo di rendere pubblica l’intenzione dei nubendi (fidanzati) di voler “contrarre matrimonio” .

Separazione e divorzio innanzi l'Ufficiale di Stato Civile

I procedimenti,di separazione, di divorzio, o di modifica delle condizioni di separazione o divorzio possono essere conclusi anche dinanzi all'ufficiale dello stato civile

Unioni Civili

La legge 20/05/2016, nr. 76 ha istituito l'unione civile tra due persone maggiorenni dello stesso sesso mediante dichiarazione di fronte all'Ufficiale di Stato Civile del Comune, con la presenza di due testimoni.

Convivenza di fatto

La legge 20/05/2016, nr. 76, ha istituito la convivenza di fatto fra due persone maggiorenni coabitanti, che dichiarano di essere unite stabilmente da legami affettivi di coppia e che abbiano la volontà di rendersi reciproca assistenza morale e materiale.

Denuncia di nascita

La dichiarazione di nascita è la denuncia obbligatoria da presentare al Comune per ogni bambino nato. Con la dichiarazione viene depositato l’atto di nascita, ossia quel documento in cui sono indicate le generalità del bambino e dei suoi genitori.

Denuncia di morte

La denuncia di morte è una comunicazione obbligatoria del decesso di una persona. La denuncia deve essere effettuata presso il Comune in cui è avvenuto l’evento

Riconoscimento cittadinanza italiana

Il termine cittadinanza indica il rapporto tra un individuo e lo Stato, ed è in particolare uno status, denominato civitatis, al quale l’ordinamento giuridico ricollega la pienezza dei diritti civili e politici.

Certificato di iscrizione alle liste elettorali

Il certificato di iscrizione alle liste elettorali è il certificato che attesta l'iscrizione del cittadino nelle liste elettorali del proprio comune di residenza. Il certificato riporta i dati anagrafici e il numero di iscrizione alle liste elettorali dell'elettore.

La tessera elettorale

La tessera elettorale è il documento che permette l'esercizio del diritto di voto e che attesta la regolare iscrizione nelle liste elettorali del comune di residenza. Ed è valida fino all'esaurimento dei diciotto spazi predisposti per la certificazione alla votazione

Voto elettori non deambulanti

Gli elettori non deambulanti, quando la sezione presso cui sono iscritti per votare non è accessibile, possono esercitare il diritto di voto in un'altra sezione del comune priva di barriere architettoniche

Voto assistito

L'elettore in grado di recarsi al seggio elettorale ma fisicamente impossibilitato ad esprimere il voto autonomamente può farsi assistere, nell'operazione di voto, da persona di fiducia

Voto domiciliare

Gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento da casa risulti impossibile, possono esprimere il voto nel proprio domicilio, presso la residenza o presso l'abitazione cui siano assistiti all'interno del comune di residenza

Voto dei cittadini europei in Italia

Per i cittadini dell'UE residenti in Italia, che decidono di votare nel nostro paese

Presidente di seggio elettorale

Il presidente di seggio elettorale ha il compito di sovrintendere alle operazioni elettorali del seggio al quale è assegnato. Per svolgere le funzioni di presidente di seggio elettorale è necessario essere iscritti all'apposito albo. Le iscrizioni all'albo si chiudono il 31 ottobre di ogni anno.

Scrutatore di seggio elettorale

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune e in possesso dei requisiti di idoneità possono chiedere, entro il mese di novembre di ogni anno, di essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Posta Elettronica Certificata

Indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di Mestrino, e altre informazioni utili relative alla PEC come: caratteristiche, funzionamento, attivazione, gestori, indice PA.

Commercio e Mercati

PagoPA - Pagamenti on line

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione stabilito dall’Agenzia per l’Italia Digitale (Agid) e realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Consultazioni anagrafiche

Il servizio offre la possibilità a utenti di Enti pubblici autorizzati (Carabinieri, Circoli Didattici, Guardia di Finanza, Inps, ecc.), a seguito dell’inserimento di una password, di consultare e stampare la posizione anagrafica di tutti i cittadini iscritti all’Anagrafe della Popolazione.

Urbanistica e Lavori Pubblici

Segnalazioni Whatsapp

Vuoi fare una segnalazione? Contattaci con Whatapp al 329 5952870.

Urbanistica e Lavori Pubblici

Segnalazioni Illuminazione pubblica

Segnalazioni guasti e pronto intervento relativi all'illuminazione pubblica: 800.394.800 Attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Segnalazione lampade spente: https://www.agsmaimsmartsolutions.it/segnalazione-guasti oppure tramite APP gratuita MYSAR

Notiziari comunali

Di seguito i Notiziari comunali in ordine di uscita, dal più recente:

25 settembre 2018

Mestrino Free Wifi

Cerchi WiFi a Mestrino? Scopri come connetterti gratuitamente, e le mappe delle aree coperte. Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento del Programma Operativo Regionale (PON).

25 settembre 2018

Segnalazioni tramite Whatsapp

Vuoi fare una segnalazione? Contattaci con Whatapp al 329 5952870.

11 ottobre 2018

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE, istituito presso la cancelleria della Corte d'Appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il giorno 31 ottobre corrente anno

31 gennaio 2019

Raccolta firme

Sono depositati presso l’Ufficio Segreteria Comunale - 1° piano della sede municipale (Lunedì - Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e Martedì anche dalle ore 15.00 – 17.00) i seguenti moduli:

04 aprile 2019

Elezioni Europee 2019 Apertura dell'Ufficio Elettorale

L'Ufficio Elettorale comunale, al fine di garantire il rilascio dei certificati di iscrizione elettorale, nonchè per gli altri adempimenti connessi alla presentazione delle liste di candidati per le elezioni europee rimarrà aperto nei seguenti orari

04 aprile 2019

Elezioni Europee 2019 voto a domicilio

L'Elettore che si trovi nelle condizioni di infermità tale da impedire l'allontanamento dall'abitazione può chiedere di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimora

03 maggio 2019

Ripartizione spazi per campagna elettorale

Con delibera di G.C. N. 67 e N. 68 sono stati individuati i siti e assegnati gli spazi per la propaganda elettorale in vista delle Elezioni Europee del 26 maggio 2019

08 agosto 2019

Apertura Ufficio Anagrafe

Mercoledì 14 Agosto l'Ufficio Anagrafe sarà aperto dalle 8.30 alle 12.30.

13 agosto 2019

Denunce nascita morte

Nei giorni 16/08/2019 e 17/08/2019 PER DENUNCE DI MORTE E DENUNCE DI NASCITA IN SCADENZA (DECIMO GIORNO SUCCESSIVO ALLA NASCITA) CHIAMARE 3204217797 (dalle ore 09:00 alle 12:00)

11 settembre 2019

Chiusura Ufficio Protocollo

Avviso alla cittadinanza: Per motivi tecnici l'Ufficio Protocollo rimarrà chiuso nei giorni 11, 12 e 13 settembre 2019

23 novembre 2019

Vaccinazione Antinfluenzale

Campagna di vaccinazione antifluenzale 2019/20. Il vaccino serve a proteggerti dal virus dell’influenza e a evitare complicanze, anche gravi. L’Ulss 6 Euganea ti raccomanda di rivolgerti al tuo medico di base per richiedere la vaccinazione antinfluenzale.

21 gennaio 2020

Esumazione salme nel Cimitero di Lissaro

Il Comune di Mestrino comunica che, in base all'ordinanza del Responsabile Ufficio Polizia Mortuaria n. 1/2020, si rende necessario procedere ad alcune esumazioni nel cimitero di Lissaro, in quanto sono in via di esaurimento gli spazi necessari all'inumazione delle salme.

14 febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020

I cittadini italiani vengono chiamati al voto, il giorno 29 MARZO 2020 , per il referendum popolare confermativo della legge costituzionale avente il seguente quesito:

11 marzo 2020

Accesso Sede Municipale

Vista l'emergenza epidemiologica da coronavirus, con la presente si invitano, in via precauzionale, tutti gli utenti a ridurre al minimo l'accesso presso gli uffici comunali che sono autorizzati a ricevere solo su appuntamento. Più sotto l'annuncio completo con le modalità e i contatti.

23 marzo 2020

Disposizioni apertura ufficio postale

Con l'obiettivo di salvaguardare la salute dei lavoratori e della clientela, Poste Italiane ha disposto la riduzione a 3 giorni di apertura degli uffici postali su tutto il territorio nazionale,(per Mestrino lunedì-mercoledì-venerdì). Pagamento pensioni a decorerre dal 26 marzo p.v.

20 aprile 2020

Erogazione buoni spesa alle famiglie in difficoltà COVID 19

E' in pubblicazione dal 20 aprile 2020 il nuovo avviso per l'assegnazione dei buoni spesa alle famiglie di Mestrino in situazione di difficoltà a causa dell'emergenza COVID-19. Per presentare la domanda bisogna utilizzare il modello allegato all'avviso

22 aprile 2020

Accesso Sede Municipale

Vista l'emergenza epidemiologica da coronavirus, con la presente si invitano, in via precauzionale, tutti gli utenti a ridurre al minimo l'accesso presso gli uffici comunali che sono autorizzati a ricevere solo su appuntamento.

08 maggio 2020

Chiusura Ufficio Anagrafe

Avviso alla cittadinanza: Il giorno lunedì 18 maggio 2020 l'Ufficio Anagrafe sarà chiuso al pubblico per corso di aggiornamento degli operatori

15 giugno 2020

Erogazione buoni spesa alle famiglie in difficoltà COVID 19

E' in pubblicazione dal 15 giugno 2020 il nuovo avviso per l'assegnazione dei buoni spesa alle famiglie di Mestrino in situazione di difficoltà a causa dell'emergenza COVID-19. Scadenza della presentazione delle domande 30 giugno 2020

04 agosto 2020

Accesso Sede Municipale

Visto il protrarsi dell'emergenza epidemiologica da coronavirus, si comunica che gli Uffici comunali sono autorizzati a ricevere solo su appuntamento. Più sotto il link alla pagina con tutti i recapiti degli Uffici.

08 luglio 2020

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è convocato presso la sala consiliare del Comune di Mestrino il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica il giorno 14.07.2020 alle ore 19:00

22 luglio 2020

Notiziario comunale

Siamo appena oltre la soglia dei due anni dal nostro insediamento con il gruppo Lista Civica Per Mestrino Agostini Sindaco. Fin dai primi passi ci siamo posti l’obiettivo di essere concreti nelle azioni, limitati nelle parole e in continuità con quanto precedentemente attuato.

Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020

Domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 i cittadini italiani vengono chiamati a votare per il referendum costituzionale in materia di riduzione del numero dei parlamentari

30 luglio 2020

Referendum costituzionale del 20-21 settembre 2020

Domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 i cittadini italiani vengono chiamati a votare per il referendum costituzionale in materia di riduzione del numero dei parlamentari

12 agosto 2020

Voto domiciliare

Gli elettori che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, o che sono affetti da gravissime infermità che rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano, possono votare presso la predetta dimora.

04 settembre 2020

Ripartizione spazi per propaganda elettorale

Con deliberazioni di Giunta Comunale nr. 73 del 21-8-2020 e nr. 75 del 2-9-2020 sono stati individuati i siti ed assegnati gli spazi per la propaganda elettorale relativa al Referendum Costituzionale Confermativo ed alle Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre 2020.

17 settembre 2020

Tampone rapido ai presidenti e scrutatori di seggio

Scrutatori, presidenti e tutti coloro che lavoreranno nei seggi elettorali residenti nel territorio dell’Ulss 6 Euganea possono sottoporsi al tampone covid-19 in una delle sedi di raccolta stabilite per ciascun Distretto.

17 settembre 2020

Ubicazione seggi elettorali

Elezione Regionali e Referendum Costituzionale di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020: Ubicazione dei seggi elettorali

22 settembre 2020

Regionali 2020

09 ottobre 2020

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è convocato presso la sala consiliare del Comune di Mestrino il Consiglio Comunale in seduta straordinaria pubblica il giorno 15.10.2020 alle ore 19:00 per trattare il seguente Ordine del giorno.....

23 ottobre 2020

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è convocato presso la sala consiliare del Comune di Mestrino il Consiglio Comunale in seduta straordinaria pubblica il giorno 29.10.2020 alle ore 19:00 per trattare il seguente Ordine del giorno.....

24 novembre 2020

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è convocato presso la sala consiliare del Comune di Mestrino il Consiglio Comunale in seduta pubblica il giorno 30.11.2020 alle ore 19:00 per trattare il seguente Ordine del giorno.....

21 dicembre 2020

Chiusura Ufficio Protocollo

Avviso alla cittadinanza: Si comunica che mercoledì 23 dicembre 2020 l’ Ufficio Protocollo sarà chiuso per corso di formazione del personale

10 dicembre 2020

Bio fuori dal Comune

Il mercato delle aziende biologiche. Dal 17 dicembre, ogni giovedì in Piazza IV Novembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

24 dicembre 2020

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è convocato presso la sala consiliare del Comune di Mestrino il Consiglio Comunale in seduta pubblica il giorno 28.12.2020 alle ore 19:00 per trattare il seguente Ordine del giorno.....

19 gennaio 2021

RACCOLTA DENUNCE PER L’APPROVVIGIONAMENTO AUTONOMO DI ACQUA

Tutti gli utenti domestici possessori e utilizzatori di pozzi di approvvigionamento autonomo di acqua (a scopo potabile, per annaffiamento giardini/orti, per abbeveraggio bestiame, a scopo ornamentale, geotermico, ecc.) hanno l’obbligo di trasmettere annualmente la denuncia.

04 febbraio 2021

Progetto di legge di iniziativa popolare

Presso l’Ufficio Segreteria sono disponibili i moduli per la sottoscrizione di N° 1 progetto di legge di iniziativa popolare dal titolo: NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI.

18 febbraio 2021

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è convocato presso la sala consiliare del Comune di Mestrino il Consiglio Comunale in seduta pubblica il giorno 22.02.2021 alle ore 19:00 per trattare il seguente Ordine del giorno.....

20 febbraio 2021

Newsletter Centro per l'impiego

Nuovo numero della Newsletter volta ad informare sulle principali attività e iniziative promosse dai servizi per l'impiego dell'Ambito di Padova. In allegato l'elenco delle Offerte di lavoro della settimana disponibili.

01 aprile 2021

Vaccinazioni sospese agli ultraottantenni

A causa di ritardi nelle forniture vaccinali previste, le somministrazioni della prima dose di vaccino Pfizer programmate per gli ultraottantenni (dagli 80 anni in su) sono temporaneamente sospese a partire da domani, giovedì 1 aprile, e fino a mercoledì 7 aprile incluso.

16 aprile 2021

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è convocato presso la sala consiliare del Comune di Mestrino il Consiglio Comunale in seduta pubblica il giorno 23.04.2021 alle ore 19:00 per trattare il seguente Ordine del giorno.....

12 maggio 2021

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è convocato presso la sala consiliare del Comune di Mestrino il Consiglio Comunale in seduta pubblica il giorno 18.05.2021 alle ore 19:00 per trattare il seguente Ordine del giorno.....

28 giugno 2021

Censimento permanente della popolazione Ricerca Rilevatori

Avviso pubblico di selezione per soli titoli ai fini della formazione di un elenco rilevatori per il censimento permanente della popolazione 2021 e altre indagini ISTAT

08 luglio 2021

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è convocato presso la sala consiliare del Comune di Mestrino il Consiglio Comunale in seduta pubblica il giorno 14.07.2021 alle ore 19:00 per trattare il seguente Ordine del giorno.....

08 luglio 2021

Raccolta firme

Sono depositati presso l’Ufficio Segreteria Comunale - 1° piano della sede municipale (Lunedì - Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30) i seguenti moduli per Referendum "Eutanasia Legale"

30 luglio 2021

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è convocato presso la sala consiliare del Comune di Mestrino il Consiglio Comunale in seduta pubblica il giorno 04.08.2021 alle ore 19:00 per trattare il seguente Ordine del giorno.....

21 settembre 2021

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è convocato presso la sala consiliare del Comune di Mestrino il Consiglio Comunale in seduta pubblica il giorno 27.09.2021 alle ore 19:00 per trattare il seguente Ordine del giorno:

16 novembre 2021

Trasporto pubblico locale - Corse non garantite

Busitalia Veneto, con l’entrata in vigore delle misure urgenti previste dal D.L. n. 127/2021 – Green Pass nei luoghi di lavoro - ha posto in essere tutte le attività preventive e gli interventi possibili per evitare disservizi sul trasporto pubblico locale.

10 dicembre 2021

Natale con un Sorriso

Il Comune di Mestrino in collaborazione con "Progetto da Zero" organizza Natale con un Sorriso VIII Edizione. Sabato 11 e Domenica 12 dalle 11.00 alle 18.00 in Piazza Municipio.

23 dicembre 2021

Notiziario comunale

Siamo a metà del percorso di mandato: 36 mesi trascorsi, di cui metà dei quali (18 mesi) condizionati da una pandemia che ha segnato inesorabilmente più ambiti, personali amministrativi ed economico finanziari.

11 gennaio 2022

AMBULATORIO MEDICI DI FAMIGLIA

Si comunica che dal 3 gennaio 2022 gli ambulatori dei medici di famiglia di Mestrino sotto indicati si trovano al piano terra dell’ edificio di Via Trieste 2 (di fronte alla Caserma dei Carabinieri, dove ha la sede la Protezione Civile):

20 gennaio 2022

Accesso agli Uffici Comunali

DECRETO LEGGE N. 1/2022. DAL 1 FEBBRAIO 2022, PER ACCEDERE AGLI UFFICI PUBBLICI È NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO ED ESIBIRE UNA DELLE CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 (GREEN PASS), COMPRESA QUELLA CHE SI OTTIENE EFFETTUANDO UN AMPONE ANTIGENICO O MOLECOLARE CON ESITO NEGATIVO (GREEN PASS BASE).

24 giugno 2022

Sportello Federconsumatori

Tutti i Giovedì dalle 9.30 alle 12.00 presso il Municipio in Piazza IV Novembre. Per fissare un appuntamento, telefonare alla sede di Padova al seguente numero: 049-8944271.

02 settembre 2022

SERVIZIO RILASCIO TESSERE ED ABBONAMENTI SVT E BUSITALIA

Per gli studenti, i lavoratori, gli over 70 che usufruiscono dei servizi di Busitalia è attivo presso l'edicola da Luciano in Via Marco Polo a Mestrino il servizio di rilascio e rinnovo abbonamenti. Informazioni: 049/9002984

13 ottobre 2022

Raccolta abbigliamento usato

In questo periodo di cambio di stagione, approfittiamo per ricordare che grazie ai contenitori @HumanaPeopletoPeopleItalia è possibile dare una seconda vita agli abiti che non si indossano più, differenziandoli correttamente.

25 ottobre 2022

Giornata di Vaccinazione Anti-Influenzale 2022

Vaccinazione destinata agli over 60 e fragili con patologie croniche. Sabato 5 Novembre presso la Palestra Comunale (dietro Municipio).

17 febbraio 2023

AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER CARO BOLLETTE

L’Amministrazione Comunale, per sostenere le famiglie residenti nel Comune di Mestrino alle prese con le difficoltà legate all’aumento delle bollette domestiche, con deliberazione di Giunta Comunale 144 del 21.12.2022, ha approvato il bando per erogazione di contributi.

Abbonamento agevolato over 70 (ex carta over 70)

Dal 1 gennaio 2021 la gestione della "Carta over 70" è passata dalla Provincia di Padova a Busitalia Veneto e Buonaventura express S.r.l., diventando un nuovo titolo di viaggio chiamato "Abbonamento agevolato over 70".

15 settembre 2023

Bando contributi per i centri estivi 2023

Il comune di Mestrino assegna un contributo a parziale o totale copertura della retta a carico delle famiglie per la frequenza ai Centri Estivi 2023 da parte dei minori residenti a Mestrino di età compresa tra i 0 e 17 anni.

30 novembre 2023

Centro del riuso

Il Consiglio di Bacino Brenta per i Rifiuti ed Etra promuovono lo sviluppo dei Centri del riuso sul territorio. Si tratta di aree dedicate alla raccolta di oggetti, manufatti e quanto possa essere ancora funzionante e riutilizzato.

15 maggio 2024

Servizio decentrato rilascio passaporti

Si informa la cittadinanza che, in forza di apposita convenzione sottoscritta tra i due Enti, i cittadini residenti nel Comune di Mestrino possono ora accedere anche al servizio di prenotazione on line per la richiesta del passaporto presso il Comune di Abano Terme.

dal 11 maggio 2019  al 25 maggio 2019

Eventi in collaborazione con Caritas

Nuovi appuntamenti della campagna di prevenzione sanitaria organizzati dal Comune di Mestrino in collaborazione con Infermeria Caritas Mestrino Onlus

dal 11 dicembre 2019  al 11 dicembre 2019

Riunione soggiorni estivi

Mercoledì 11 dicembre alle ore 9.00 presso la sede del Centro anziani di Mestrino ci sarà una riunione informativa sui soggiorni climatici 2020, l'incontro è organizzato dal Centro anziani in collaborazione con l'assessorato ai servizi alla persona del Comune di Mestrino.

20 maggio 2023

Giornata cardiologica pediatrica

Visita Gratuita in collaborazione con l'Equipe Cardiologica Pediatrica dell'Azienda Ospedaliera dell'Università di Padova. Consigliata la prenotazione al numero 389 5309565 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 11.00. Priorità ai bambini dai 5 ai 14 anni che non svolgono attività fisica.

28 settembre 2023

Essere consumatore nell'era digitale

Nuove e vecchie truffe: difendersi e tutelarsi dalle frodi nel settore bancario, dell'energia e delle telecomunicazioni.
torna all'inizio del contenuto