Seguici su

Servizi ai Cittadini 01 aprile 2021

Vaccinazioni sospese agli ultraottantenni

A causa di ritardi nelle forniture vaccinali previste, le somministrazioni della prima dose di vaccino Pfizer programmate per gli ultraottantenni (dagli 80 anni in su) sono temporaneamente sospese a partire da domani, giovedì 1 aprile, e fino a mercoledì 7 aprile incluso.

Gli appuntamenti fissati mediante lettera per la prima dose agli ultraottantenni sono sospesi in tutte le sedi vaccinali di Padova e provincia. I cittadini di cui l’Ulss 6 Euganea dispone di un contatto telefonico vengono raggiunti anche da un SMS di sospensione dell’appuntamento.

𝗣𝗲𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗼, 𝘀𝗶 𝗶𝗻𝘃𝗶𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗶 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶 𝘂𝗹𝘁𝗿𝗮𝗼𝘁𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲𝗻𝗻𝗶 𝗲 𝗶 𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗮 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝘀𝗶 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗳𝗶𝘀𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝘀𝗼𝗽𝗿𝗮 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶. 𝗚𝗹𝗶 𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘀𝗼𝘀𝗽𝗲𝘀𝗶 𝘃𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗿𝗶𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮𝘁𝗶 𝗮𝗽𝗽𝗲𝗻𝗮 𝗹𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗶 𝘃𝗮𝗰𝗰𝗶𝗻𝗶 𝗹𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝗿𝗮̀, 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮, 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗺𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗰𝘂𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗱𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗺𝗽𝗶𝗮 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗲𝘁 𝗮𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸:

https://www.aulss6.veneto.it/Vaccinazioni-Anticovid-19

Si precisa che la campagna di somministrazione delle seconde dosi di vaccino Pfizer agli ultraottantenni procede invece secondo programma, con la conferma di tutti gli appuntamenti fissati.

torna all'inizio del contenuto