Servizi ai Cittadini 24 dicembre 2020

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è convocato presso la sala consiliare del Comune di Mestrino il Consiglio Comunale in seduta pubblica il giorno 28.12.2020 alle ore 19:00 per trattare il seguente Ordine del giorno.....

Ordine del giorno

1. Comunicazioni.
  2. Approvazione verbali sedute precedenti.
  3. Revisione ordinaria delle partecipazioni pubbliche detenute dal Comune - Artt. 20 e 26, comma 11, del D.Lgs. n. 175/2016 - Aggiornamento piano razionalizzazione delle partecipazioni.
  4. Approvazione modifiche al regolamento per il funzionamento del centro d'infanzia Arcobaleno.
  5. Interpellanza congiunta delle liste di opposizione "Fare Comune" e "Movimento 5 Stelle" ad oggetto: "Richiesta informazioni Progetto 3L".
  6. Interrogazione del capogruppo consiliare Movimento 5 Stelle n. 10 ad oggetto: "Tutela della salute pubblica".
  7. Interrogazione del capogruppo consiliare Movimento 5 Stelle n. 11 ad oggetto: "Tutela della salute pubblica e rispetto delle garanzie previste dal DPCM".