Seguici su

Ristorazione scolastica

ISCRIZIONI ON LINE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023-2024 COMUNE DI MESTRINO

Per poter usufruire del servizio di refezione per l’a.s. 2023-2024, si dovrà effettuare obbligatoriamente l’iscrizione on line esclusivamente ACCEDENDO AL PORTALE GENITORE AL LINK:
https://www6.eticasoluzioni.com/mestrinoportalegen
Il link sarà attivo sia per i rinnovi di iscrizioni sia per i nuovi iscritti, dal 31/05/2023 AL 30/06/2023.
ATTENZIONE PER I RINNOVI: la mancata iscrizione entro il termine del 30 giugno comporta una spesa di apertura pratica pari ad € 30,00. Questo importo non viene considerato come credito per il consumo dei pasti futuri e dovrà essere versato anticipatamente tramite i canali di pagamento già in uso.
Coloro che non iscriveranno il proprio figlio/a on line, nei termini sopra indicati, non risultando nelle anagrafiche, non potranno usufruire del pasto.
Nessuno modulo cartaceo verrà consegnato per l’iscrizione.
L’accesso al portale va effettuato utilizzando un Computer verificando che non sia attivo il blocco dei popup.
Al termine della procedura verrà inoltrata una mail con tutta la documentazione relativa al servizio e le credenziali di utilizzo. La suddetta mail conferma l’avvenuta iscrizione e sarà cura dell’utente conservarla con attenzione in quanto nessun’altra documentazione verrà inoltrata in seguito.
Dopo aver effettuato l’iscrizione andrà obbligatoriamente comunicata preventivamente l’eventuale rinuncia del servizio all’indirizzo inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com

PER GLI UTENTI CHE RINNOVANO L’ISCRIZIONE

Per gli utenti che rinnoveranno l’iscrizione (che hanno quindi un codice utente ed una password assegnati) l’accesso dovrà essere effettuato accedendo al portale
https://www6.eticasoluzioni.com/mestrinoportalegen
nella sezione ANAGRAFICA e cliccando sul tasto “Rinnova iscrizioni”.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Rette tramite mail all’indirizzo:
inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com

PER GLI UTENTI CHE EFFETTUERANNO L’ISCRIZIONE PER LA PRIMA VOLTA

Per gli utenti che effettueranno l’iscrizione per la prima volta (che quindi non hanno mai avuto un codice utente ed una password assegnati) l’accesso dovrà essere effettuato accedendo al portale
https://www6.eticasoluzioni.com/mestrinoportalegen
e cliccando sul bottone “Nuova iscrizione “.
Ricordiamo che dopo aver effettuato l’iscrizione on line, si potrà accedere al portale genitore dal 1° settembre 2023.

Menù di Carnevale per venerdì 9 febbraio

MENU' AUTUNNALE - SCUOLA PRIMARIA

RINNOVO DIETE SPECIALI

La ditta Sodexo poseguirà con la produzione di tutte le diete speciali per il nuovo anno scolastico fino al 30 settembre 2023. Dal 1 ottobre, come da nuove direttive aziendali ed in linea con l’Allegato 6 delle LINEE D’INDIRIZZO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ NUTRIZIONALE NELLA RISTORAZIONE SCOLASTICA tutte le diete delle quali non ci verrà recapitato un certificato medico attestante la necessità di dieta speciale verranno sospese. Le diete per celiachia, patologie varie, diete etico-religiose verranno mantenute, ma anche di queste richiediamo di farci pervenire il modulo prevista RICHIESTA DIETA SPECIALE che alleghiamo.

RINNOVO DIETE SPECIALI

MODULO fac-simile del MODULO DI RICHIESTA di DIETA SPECIALE

Richiesta valutazione menù primavera, estate, autunno, inverno per le Scuole dell’Infanzia e Nidi

torna all'inizio del contenuto