Seguici su

Mestrino Free WiFi

Veneto Free Wifi
Cerchi WiFi a Mestrino? Scopri come connetterti gratuitamente, e le mappe delle aree coperte.
Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento del Programma Operativo Regionale (PON).

Aree coperte da WiFi

stemmi

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR Obiettivo "Competitività regionale e occupazione", Parte FESR "Fondo Europeo Sviluppo Regionale" 2017-2013Asse prioritario 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali, Azione 4.1.2 denominata "Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga e creazione di punti di accesso pubblici".

Benvenuti, Welcome, Bienvenido, Willkommen, Accueil

Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, sono stati finanziati i progetti, presentati dai Comuni del Veneto, per la realizzazione, l’estensione, il potenziamento e aggiornamento tecnologico di reti WiFi pubbliche: “Veneto Free WiFi”.

Il Comune di Mestrino promuove MestrinoFreeWifi, il Servizio che assicura la connessione a Internet con banda larga tramite computer portatili, palmari e telefoni cellulari di ultima generazione senza il bisogno di fili. Le aree Hotspot sono state predisposte dal Comune di Mestrino per garantire a tutti i cittadini, dotati di un dispositivo wireless, la connessione gratuita e veloce a Internet a qualunque ora e senza particolari autorizzazioni o specifiche licenze.MestrinoFreeWifi rappresenta un passo avanti verso la multimedialità, dove comunicare diventa facile grazie all'utilizzo delle nuove tecnologie. 

Istruzioni per connettersi

Veneto POR FESR

Utilizzando un dispositivo abilitato alla connessione Wi-Fi (smartphone, tablet, notebook) basta ricercare la rete “MestrinoFreeWifi” Una volta connessi, si presenta in automatico la pagina di benvenuto ed è sufficiente seguire le istruzioni.

torna all'inizio del contenuto