Servizi ai Cittadini 17 settembre 2020

Tampone rapido ai presidenti e scrutatori di seggio

Scrutatori, presidenti e tutti coloro che lavoreranno nei seggi elettorali residenti nel territorio dell’Ulss 6 Euganea possono sottoporsi al tampone covid-19 in una delle sedi di raccolta stabilite per ciascun Distretto.

Elezioni e Referendum 20-21 settembre: Tampone rapido al personale dell'ufficio elettorale di sezione e addetti alla sicurezza

Sul sito della ULSS 6 Euganea, alla pagina https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?action=mys.news&news_id=449 tutti i dettagli, gli orari e le informazioni per accedere al servizio.

Per il Comune di Mestrino, per quanti intendono sottoporsi al tampone, recarsi giovedì 17 settembre  o venerdì 18 settembre 2020, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, presso il Distretto di Rubano, Via Spinelli 1.

L’ accesso è libero e non necessita di prenotazione. Presentarsi muniti di mascherina, tessera sanitaria e certificato che attesta la nomina a operatore dell’ ufficio elettorale.