Seguici su

Categoria

Questa lista mostra i contenuti a cui è assicata l'etichetta relativa alla seguente categoria:

Ambiente -

Zonizzazione acustica

Scopri il Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile di Mestrino - approvato il 27-11-2012. l piano comunale di classificazione acustica pianifica gli obiettivi ambientali di un'area in relazione alle sorgenti sonore esistenti per le quali vengono fissati dei limiti.

Servizi ai Cittadini -

Segnalazioni Whatsapp

Vuoi fare una segnalazione? Contattaci con Whatapp al 329 5952870.

Servizi ai Cittadini -

Segnalazioni Illuminazione pubblica

Segnalazioni guasti e pronto intervento relativi all'illuminazione pubblica: 800.394.800 Attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Segnalazione lampade spente: https://www.agsmaimsmartsolutions.it/segnalazione-guasti oppure tramite APP gratuita MYSAR

Piano Regolatore Generale

Scarica gli elaborati grafici, le norme e le varianti del Piano Regolatore Generale (PRG).

Piano Assetto del Territorio

Scarica il documento preliminare, gli elaborati grafici, il progetto e la versione integrale del Piano di Assetto del Territorio (PAT).

Piano di Assetto del Territorio Intercomunale

P.A.T.I. Comunità Metropolitana di Padova: Consulta i documenti sul portale della pianificazione territoriale e urbanistica di Padova.

Piano degli Interventi

Scarica i documenti relativi al Piano degli Interventi.

Cartellonistica

Scarica i documenti che riguardano la perimetrazione centro abitato e centro urbano del territorio comunale, e gli ambiti della cartellonistica.

Piano di Protezione Civile

Scarica i documenti che riguardano il Piano di Protezione Civile di Mestrino: premessa, cartografica, appendice e tutti i testi.

23 ottobre 2018

Le agevolazioni fiscali per il risparmio energetico

La legge di bilancio 2018 (legge n. 205 del 27 dicembre 2017) ha prorogato al 31 dicembre 2018, nella misura del 65%, la detrazione fiscale (dall’Irpef e dall’Ires) per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.

16 dicembre 2019

Contributi dalla Regione Veneto per il risanamento dei fiumi

La Regione Veneto ha messo a disposizione del Consorzio di Bonifica Brenta 2 milioni di euro dai Fondi europei Tempesta Vaia per risanare i fiumi di Padova e nei Comuni di Mestrino, Rubano,Saccolongo,Selvazzano e Veggiano.

15 gennaio 2020

Sicurezza stradale a Mestrino

Sono stati ultimati i lavori sul tratto Mazzini-Buonarroti (di fronte la DAB) e avviati quelli sul versante opposto della Regionale (davanti la Fornace). Investendo 700.000 euro per un progetto che pensato e realizzato in un anno ha dato continuità e attenzione anche alle aree più limitrofe.
torna all'inizio del contenuto