Seguici su

Categoria

Questa lista mostra i contenuti a cui è assicata l'etichetta relativa alla seguente categoria:

Attrazioni e spettacoli viaggianti

Informativa e modulistica per installazione esercizio attrazioni spettacolo viaggiante.

Importi e pagamenti a Ufficio Tecnico e SUAP

Informativa, delibera e tabelle oneri concessori e diritti segreteria per Ufficio Tecnico e SUAP. Modalità di pagamento per versamenti a favore del comune di Mestrino.

Richiesta Autorizzazione Occupazione Suolo Pubblico

Informativa e modulistica per la richiesta autorizzazione occupazione suolo pubblico, COSAP e rimborso deposito cauzionale.

Autodichiarazione vidimazione registri

Modulistica per l'autodichiarazione vidimazione registri

Distretto del Commercio

Il Distretto Territoriale del Commercio “Le Statali dello Street Commerce” si compone di 4 polarità coincidenti con i territori dei Comuni di Mestrino (PD), Veggiano (PD), Rubano (PD) e Grisignano di Zocco (VI).

Fuori dal Comune

Progetto promosso dal Comune di Mestrino con i Commercianti di Mestrino e Progetto da Zero- Comune di Mestrino.

Servizi ai Cittadini -

PagoPA - Pagamenti on line

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione stabilito dall’Agenzia per l’Italia Digitale (Agid) e realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

29 novembre 2018

Essere digitali

Gli strumenti della Camera di Commercio di Padova per le imprese: Fatturazione elettronica, cassetto digitale, PID e firma digitale. Seminari gratuiti rivolti alle Imprese

06 dicembre 2019

La Regionale 11 diventa cuore del commercio

Il Comune di Mestrino ha vinto un progetto per rilanciare il Commercio e ha ottenuto dalla regione Veneto 249.000 Euro per lo sviluppo dei negozi lungo la Strada Regionale 11.

13 marzo 2020

Aiutiamo i nostri commercianti

Se Vi fa impressione vedere il Vostro paese deserto e con le saracinesche dei negozi abbassate, ricordatevene quando la quarantena sarà finita... Leggi tutto l'invito dell'Assessore al Commercio Roberta Sarasin:

16 marzo 2020

Ordinanza sospensione mercato

Visualizza l'ordinanza completa:

04 aprile 2020

Bando per esercenti generi alimentari e prima necessità

Manifestazione d’interesse relativa all’adesione da parte degli esercenti attività di rivendita alimentari e di generi di prima necessità ad acquisire buoni-spesa erogati dal Comune ai soggetti famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza COVID 19.

04 maggio 2020

Ordinanza per svolgimento mercato settimanale

IL SINDACO Viste le disposizioni in materia di contenimento del rischio di diffusione del Coronavirus (Covid19), emanate in particolare dal Ministero della Salute e dalla Regione del Veneto; Dispone.....

26 maggio 2020

Avviso pubblico per la concessione di spazi pubblici

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla concessione di aree pubbliche per le attività di somministrazione di alimenti e bevande in esecuzione al D.L. n. 34 del 19.05.2020 art. 181 c. 2

11 novembre 2020

Bando landmark Distretto del Commercio

Bando di Concorso di idee per la creazione del landmark territoriale, ovvero di un'immagine unitaria che identifichi il Distretto "LE STATALI DELLO STREET COMMERCE" cui aderiscono i Comuni di Mestrino (Comune Capofila), Rubano, Veggiano e Grisignano di Zocco.

15 marzo 2021

Confermato lo svolgimento del mercato settimanale

Secondo quanto indicato dall'allegato 23 del DPCM del 2.03.2021, consentita la vendita di prodotti alimentari e di bevande, ortofrutticoli e vivaistici.

06 settembre 2023

RICERCA SPONSORIZZAZIONI MANIFESTAZIONE DISTRETTO COMMERCIO

AVVISO PUBBLICO PER RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI DI NATURA FINANZIARIA” MANIFESTAZIONE DISTRETTO COMMERCIO 2023”.
torna all'inizio del contenuto