Seguici su

ACAT Colli Euganei O.n.l.u.s.

“Se darò la possibilità almeno ad un alcolista di godere con occhi sobri della bellezza del mondo che lo circonda, credo che avrò assolto al mio compito”. (Vladimir Hudolin)

Che cos’è un Club? Il Club è una porta aperta per le Famiglie in difficoltà a causa di problemi correlati dall’uso di bevande alcoliche, droghe, ecc…

Le Famiglie del Club si riuniscono una volta alla settimana per un’ora e mezza, con la presenza di una persona formata (servitore insegnante) per iniziare e poi consolidare il cambiamento del proprio stile di vita. Ogni persona si mette in discussione, confrontandosi e offrendo le proprie esperienze.

     IL CLUB ACCOGLIE, ASCOLTA, NON GIUDICA E NON CRITICA

Il Club nell’ora e mezza settimanale intende essere di stimolo e rinforzo per la messa in pratica del proprio cambiamento che si esercita poi in Famiglia, sul lavoro, nella Comunità giorno dopo giorno.

I Club operano secondo la metodologia del Prof. Vladimir Hudolin psichiatra croato, esperto mondiale di problemi legati all’uso di alcol e droghe.

Il Club di Mestrino si riunisce ogni Martedì dalle 19.30 alle 21.00 presso la Casa delle Associazioni in Via Martignon 4 di fianco al Comune di Mestrino.

Info:

torna all'inizio del contenuto