Seguici su

Associazione Pop Corner

Pop Corner è un progetto che prende vita nel 2015 ad opera di un gruppo di professionisti uniti dal desiderio di creare un angolo “pop”, moderno ed accattivante, nel quale potersi esprimere.

Al centro di Pop Corner ci sono gli allievi, la loro scoperta e valorizzazione, la ricerca della loro unicità. Pop Corner non è un “talentificio”, ma un luogo dove sentirsi bene e dove scoprire, insieme alla professionalità dei docenti che ne sono l’impalcatura, le proprie potenzialità ed imparare a gestirle al meglio. A Pop Corner proponiamo corsi, laboratori ed eventi, volti alla realizzazione di allievi ed insegnanti.

Il nostro desiderio è quello di dare la possibilità a chiunque e a qualsiasi livello di preparazione di avvicinarsi al mondo musicale, in tutte le sue forme possibili.


Oltre ai corsi musicali, presso la nostra realtà, realizziamo attività legate al sostegno scolastico, all'apprendimento delle lingue straniere e proposte estive per bambini e ragazzi (centri estivi, camp tematici, viaggi studio all'estero).

 

Iscriviti all’associazione ed entra anche tu nel nostro grande mondo Pop: la creatività educativa è a due passi da casa!

Info:

torna all'inizio del contenuto