Importi e pagamenti a Ufficio Tecnico e SUAP

Informativa, delibera e tabelle oneri concessori e diritti segreteria per Ufficio Tecnico e SUAP.
Modalità di pagamento per versamenti a favore del comune di Mestrino.
Importi
  PDF462,6K Tariffario diritti segreteria.pdf

PDF386,3K Delibera Oneri G.C. n.88 del 21.07.2015.pdf

PDF8,4K Oneri 2015 - Resididenza.pdf

PDF11,4K Oneri 2015 - Attività produttive.pdf

PDF7,9K Oneri 2015 - Commerciale e turistica.pdf

PDF6,8K Oneri 2015 - Insalubri.pdf

Modalità di pagamento (bonifico - cassa - conto corrente postale)

Bonifico bancario

utilizzando le seguenti coordinate bancarie :

• INTESA SANPAOLO  Tesoriere Comunale
  • IBAN : IT90 N030 6912 1171 0000 0046 282

Si evidenzia che l'importo da versare non dovrà subire decurtazione per eventuali spese bancarie relative alle commissioni del bonifico, che restano pertanto a carico del versante.

Si evidenzia che nel caso il debitore effettui il versamento di quanto dovuto tramite bonifico bancario la data di effettuazione del bonifico non ha valore liberatorio per il versante, né è possibile attribuire “valuta fissa al …...” in quanto il Comune di Mestrino  è soggetto a sistema di Tesoreria Unica. Solo la data di effettivo incasso nel conto di Tesoreria del Comune sarà quella ritenuta valida a tutti gli effetti.

Cassa allo sportello del Tesoriere INTESA SANPAOLO presso:

• la Filiale di Mestrino - via IV Novembre 36/B (vicino alla Chiesa)
  • qualsiasi altro sportello dello stesso Istituto; in questo caso la Banca  rilascia  al versante, che deve esibire la richiesta di versamento del Comune o indicare esattamente importo e causale del versamento, apposita ricevuta che sarà assoggettata ad imposta di bollo se dovuta;

C/C postale n. 11199353

intestato a “Comune di Mestrino Servizio di Tesoreria 35035 Mestrino”.
E' necessario che venga riportata nell’apposito spazio del bollettino postale l’esatta causale del versamento;