04 agosto 2021

BANDO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PARTNER OPERATIVO

Il Comune di Mestrino intende procedere all’individuazione di un partner operativo, a cui affidare l’organizzazione, la promozione e la gestione della manifestazione denominata “Street food 2021” da svolgersi a Mestrino in Piazza del Mercato nei gg. 23/24/25/26 settembre 2021.

Requisiti di partecipazione e contenuto delle proposte

Sono ammessi a presentare la proposta progettuale per l’evento oggetto del presente avviso persone fisiche e giuridiche, associazioni culturali, di promozione sociale, di volontariato, sportive, regolarmente costituite in possesso dei requisiti di ordine giuridico di cui all’art. 80 del D. Lgs 50/2016 che intendano promuovere i propri progetti e le proprie iniziative, che siano dotati di comprovata affidabilità ed esperienza nel campo dell’organizzazione e promozione di eventi in genere a favore di Enti locali.
I soggetti di cui sopra dovranno essere in possesso della capacità di contrarre con la pubblica amministrazione.
- A tal fine si richiede che ciascun concorrente presenti una specifica dichiarazione attestante la propria esperienza organizzativa in almeno 3 eventi complessivi nell’ ultimo triennio (2018- 2019- 2020).
Il soggetto proponente si obbliga a svolgere, a propria cura e spese, direttamente o tramite soggetti dotati di comprovata affidabilità ed esperienza, tutte le prestazioni necessarie e connesse alla realizzazione degli eventi, esonerando il Comune da qualsiasi responsabilità o coinvolgimento diretto o indiretto.

Scadenza e modalità di presentazione dell’offerta

La proposta debitamente sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto proponente e la relativa documentazione, a pena di esclusione, dovrà pervenire tassativamente entro le ore 13.00 del giorno 23.08.2021 inviandola via PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it
Farà fede l’orario di arrivo della pec medesima.
La dicitura sotto riportata dovrà essere inserita nell’oggetto della PEC:
ISTANZA PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “STREET FOOD 2021” IN PIAZZA MERCATO 23/24/25/26 SETTEMBRE 2021

Commercio e SUAP

Ufficio Commercio-e-SUAP
Area Servizi tecnici e territoriali
Responsabile Giampietro Marchi
Indirizzo Piazza IV Novembre, 30 (secondo piano)
Telefono 049 9001607
Email commercio@comune.mestrino.pd.it