Commercio e Mercati 11 novembre 2020

Bando landmark Distretto del Commercio

Bando di Concorso di idee per la creazione del landmark territoriale, ovvero di un'immagine unitaria che identifichi il Distretto "LE STATALI DELLO STREET COMMERCE" cui aderiscono i Comuni di Mestrino (Comune Capofila), Rubano, Veggiano e Grisignano di Zocco.

Il presente bando di concorso di idee mira ad individuare il migliore progetto per la creazione di un’immagine unitaria con la quale i quattro comuni possano proporsi nelle polarità urbane per:

• segnalare la presenza del distretto del commercio;
  • comunicare il “Brand” ovvero il segno distintivo a livello territoriale;
  • attirare l'attenzione lungo la SR11, l'importante arteria viaria che collega Padova con Vicenza e che passando nei centri urbani rappresenta una continuità territoriale.

Sarà messo a disposizione un montepremi complessivo di € 5.000,00 che, in ragione della graduatoria insindacabilmente determinata dalla Giuria, sarà distribuito nel seguente modo:

• primo premio € 3.000,00,
  • secondo premio € 1.000,00,
  • terzo e quarto premio € 500,00 ciascuno.

Le idee progettuali, predisposte secondo le modalità previste dal bando, dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Rubano entro le ore 12 del 11/01/2021.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Commercio del Comune di Rubano.

Bando (PDF, 351 KB)