Seguici su

Sport e tempo libero 24 dicembre 2019

Memorial Sandro Boscaro

Il 3 e 4 gennaio nelle palestre di Mestrino e Rubano si terrà uno tra i primi e più rilevanti appuntamenti organizzati nel 2020 dalla Fipav: il torneo nazionale di pallavolo, riservato alla categoria Under 16 maschile e dedicato a Sandro Boscaro.

Il 20 dicembre presso il Comune di Mestrino si è tenuta la presentazione della settima edizione del Memorial Sandro Boscaro, alla presentazione erano presenti Marco Agostini sindaco di Mestrino, Sabrina Doni sindaco di Rubano, Gianfranco Bardelle presidente del Coni Veneto, la moglie del compianto Sandro Boscaro la signora Lorena e Cinzia Businaro presidente del Comitato Territoriale.

Chi era Sandro Boscaro?

Sandro Boscaro era un pallavolista della G.S. Volley Camin , nell'aprile del 2013 ci ha lasciati dopo aver lottato per molto tempo contro una malattia neurodegenerativa : la SLA ( Sclerosi laterale Amiotrofica) che lo aveva colpito nel 2008, nonostante avesse tentato di fermare il decorso con un trapianto di cellule staminali.
Nel 2010 venne premiato a sorpresa durante le premiazioni della FIPAV alle società sportive di volley provinciale di Padova.

Dove seguire l'evento?

Il sito del Comitato territoriale di Padova (http://www.fipavpd.net) pubblicherà notizie, risultati e foto mentre sul sito ufficiale dedicato all'evento (http://memorialsandroboscaro.fipavpd.net) ci saranno i risultati delle gare in tempo reale.
Sui social network come sulla pagina Facebook (Fipavpadova e memorialSandroBoscaro) avremo news e immagini e anche su Twitter @fipavpd e Instagram @fipavpd ci saranno notizie.
 

torna all'inizio del contenuto