Seguici su

Categoria

Questa lista mostra i contenuti a cui è assicata l'etichetta relativa alla seguente categoria:

A.S.D. Atleticolissaro88

L’A.S.D. Atleticolissaro88 è un’associazione calcistica no profit che quest’anno festeggia i 30 anni di attività.

Via dell’Armonia

ASD VIA DELL’ARMONIA propone da circa 25 anni a Mestrino e da 5 anni a Veggiano, corsi per adulti e bambini di TAI-CHI-CHUAN stile FU, una antichissima Arte Marziale Cinese.

A.S.D. Amatori Calcio Mestrino

Gli Amatori Calcio Mestrino nascono nel 1986 come Amatori Ronchi con l'obiettivo di far giocare i ragazzi del paese ormai fuori quota.

Pallacanestro Mestrino

L’obiettivo principale dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica Pallacanestro Mestrino è quella di poter fornire ai bambini e ai ragazzi di Mestrino e paesi vicini, sprovvisti di squadre di basket, l’opportunità di iniziare a svolgere attività cestistica sin dal periodo infantile.

Pallamano Mestrino

La Pallamano Mestrino nasce nel 2007 dopo la separazione del ramo femminile dalla preesistente società G.S.P. Mestrino, realtà sportiva presente da trent’anni nel territorio con costanza di risultati e soddisfazioni a tutti i livelli.

Raptors Basketball ASD

Nasciamo a Mestrino quasi 20 anni or sono, e scegliamo di occuparci di basket a tutto tondo, dai bimbi della scuola dell’infanzia agli adolescenti delle scuole superiori!

Ssdarl Mestrinorubano Fc

13 giugno 2018: dalla fusione delle due società “ Calcio Mestrino” e “Calcio Rubano” nasce la Ssdarl Mestrinorubano Fc.

Volley Eagles

La storia di VOLLEY EAGLES inizia quando due società sportive riescono a capire che assieme si riescono a fare cose che da soli sembrano, o forse lo sono, impossibili.

ASD “Passi sulla Via"

L’ASD “Passi sulla Via” è attiva a Mestrino da ottobre 2015 e propone corsi di Viet Tai Chi, disciplina che trae le sue origini dalla saggezza orientale, adattata al pensiero occidentale.

Sen Shin Kai Mestrino Scuola Karate

Da 26 anni nel territorio di Mestrino la nostra Scuola è impegnata nello studio e divulgazione del Karate Gōjū-ryū , per il benessere psicofisico e la protezione personale. Non un Karate agonistico, ma educativo - formativo, un Karate alla portata di tutti e per tutte le fasce di età.

28 novembre 2018

Bando per contributi alle Associazioni del territorio

E' indetto un bando per la concessione di contributi in favore delle Associazioni e dei Gruppi operanti sul territorio comunale, in ambito sociale, ricreativo, culturale, sportivo ed educativo per l'anno 2018.

06 novembre 2019

Attività motoria in acqua termale

Il Comune e il Centro anziani di Mestrino assieme con Sport Solidale organizzano un progetto di 15 lezioni di attività motoria in acqua termale per over 50

02 dicembre 2019

Bando per contributi alle Associazioni del territorio anno 2019

E' indetto un bando per la concessione di contributi in favore delle Associazioni e dei Gruppi operanti sul territorio comunale, in ambito sociale, ricreativo, culturale, sportivo ed educativo per l'anno 2019.

13 dicembre 2019

Settima edizione Natale con un sorriso

𝑆𝑖 𝑒̀ 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑙𝑢𝑠𝑎 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑒𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑁𝑎𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑜, 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡'𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑖𝑛 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑒̀ 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑢𝑛'𝑒𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑚𝑒𝑟𝑎𝑣𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑠𝑎 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑎 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖a𝑡𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑎 𝑏𝑜𝑐𝑐𝑎 𝑎𝑝𝑒𝑟𝑡𝑎

24 dicembre 2019

Memorial Sandro Boscaro

Il 3 e 4 gennaio nelle palestre di Mestrino e Rubano si terrà uno tra i primi e più rilevanti appuntamenti organizzati nel 2020 dalla Fipav: il torneo nazionale di pallavolo, riservato alla categoria Under 16 maschile e dedicato a Sandro Boscaro.

08 gennaio 2020

Torneo della Befana

Dal 2 al 5 gennaio si è svolto il Torneo della Befana di junior basket che ha visto 40 squadre giovanili invadere le strutture della provincia,16 di esse a Mestrino, facendolo diventare sempre più riferimento dello sport giovanile di livello grazie alle strutture e società sportive

26 febbraio 2020

Chiusura delle palestre fino al 1° Marzo

Si informa che sebbene la direttiva regionale non lo vieti, l'Amministrazione Comunale congiuntamente con tutte le società sportive locali, appellandosi al senso civico di tutela della Sanità Pubblica, hanno disposto la sospensione di ogni attività sportiva fino al 1° marzo 2020. Marco Agostini

22 giugno 2020

Bando per l'assegnazione spazi alle Associazioni sportive

E' aperto il bando comunale per la richiesta di spazi all'interno degli impianti sportivi da assegnare alle associazioni e gruppi sportivi per la stagione 2020/2021. Scade il 10 luglio 2020

01 dicembre 2020

Bando per contributi alle Associazioni del territorio anno 2020

E' indetto un bando per la concessione di contributi in favore delle Associazioni e dei Gruppi operanti sul territorio comunale, in ambito sociale, ricreativo, culturale, sportivo ed educativo per l'anno 2020.

24 giugno 2021

Bando per l'assegnazione spazi alle Associazioni sportive

E' aperto il bando comunale per la richiesta di spazi all'interno degli impianti sportivi da assegnare alle associazioni e gruppi sportivi per la stagione 2021/2022. Scade il 09 luglio 2021

17 giugno 2022

Avviso di gara

Avviso di gara per la concessione in gestione del campo di calcetto di Arlesega. Scadenza domande: entro le ore 12.30 del giorno Venerdì 17 giugno 2022 all'Ufficio Protocollo.

04 maggio 2023

Torneo di calcio "Per Marilena"

Presso il campo sportivo comunale di Mestrino, frazione di Lissaro. Torneo di calcio categoria Pulcini. Inizio alle ore 10:15.

10 ottobre 2023

Incontro su "La riforma dello Sport". Che cosa cambia.

Mercoledì 11 ottobre alle ore 20 presso la Sala Consigliare del Municipio si terrà un incontro con il Dott. Enrico Savio "La riforma dello sport: cosa cambia per associazioni e società sportive dilettantistiche"? Tutte le Associazioni e i gruppi sportivi del territorio sono invitati a partecipare.

dal 25 maggio 2019  al 26 maggio 2019

Sagra del Coniglio

Al Parco Bapi, per tutto il weekend, ci sarà la 1° Sagra del Coniglio. Aperitivo, pranzo e cena. Vi aspettiamo.

12 maggio 2019

Bapi in Vespa

Incontro Vespa e Due ruote. Una giornata al Parco per le famiglie con musica dal vivo e giochi per i bambini.

dal 29 gennaio 2020  al 29 gennaio 2020

Riunione per i soggiorni climatici per gli anziani 2020

Il giorno mercoledì 29 gennaio 2020 alle ore 10,00 si terrà una riunione per i soggiorni climatici al mare e in montagna per gli anziani presso la Sede Consigliare del Comune di Mestrino

dal 23 febbraio 2020  al 23 febbraio 2020

4° marcia dell'asino Arlesega

Domenica 23 febbraio si terrà ad Arlesega la 4°marcia dell'asino, si parte da via Kennedy alle ore 7.30 e la gara terminerà con l'arrivo dell'ultimo podista indicativamente alle ore 12.30.
torna all'inizio del contenuto