Seguici su

22 luglio 2021

Raccolta firme: Progetto di legge iniziativa popolare

Presso l’Ufficio Segreteria Comunale - 1° piano della sede municipale (Lunedì - Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30), è possibile sottoscrivere il progetto di legge di iniziativa popolare "Istituzione di un'imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni".

E' possibile firmare la proposta di legge entro il 12/11/2021

Locandina ente promotore
Locandina ente promotore
  PDF12,1M volantino-A5-stampa-ngtax.pdf

Sito web

Protocollo e Segreteria

Ufficio Protocollo-e-Segreteria
Area Servizi alla persona
Responsabile Antonio Miozzo
Indirizzo Piazza IV Novembre, 30
Telefono 049 9000042
Email segreteria@comune.mestrino.pd.it
PEC protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it
Personale
Personale
Addetto Telefono Email
Eleonora Bianco
Zaira Minale
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 8:30 - 12:30
Martedì 8:30 - 12:30 15:00 - 17:00
Mercoledì 8:30 - 12:30
Giovedì 8:30 - 12:30
Venerdì 8:30 - 12:30
Competenze

MODALITA’ RICEVIMENTO DEL PUBBLICO IN EMERGENZA COVID

UFFICIO PROTOCOLLO – SEGRETERIA: TEL.049-9000042

Mail: segreteria@comune.mestrino.it

  • Consegna documenti al Comune, richiesta appuntamenti con il sindaco o con gli assessori, richiesta uso locali casa delle associazioni…..

 

     ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:

Ufficio Protocollo: mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ( suonare campanello PROTOCOLLO SEGRETERIA  )

Ufficio Segreteria: da lun. a ven. dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – martedì 15.00 – 17.00 ( suonare campanello PROTOCOLLO – SEGRETERIA )

 


 

torna all'inizio del contenuto