Politiche Sociali 17 giugno 2021

Bando per nonni vigili

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di soggetti idonei per servizio di sorveglianza presso le scuole del territorio, sugli autobus scolastici, presso parchi ed altre strutture pubbliche comunali - anno scolstico 2021/2022

L'Amministrazione comunale

nell'ambito delle politiche intraprese a favore dei soggetti deboli, degli anziani e delle famiglie, al fine di assicurare il regolare svolgimento dell'attività di vigilanza per l'anno scolastico 2021/2022, propone il servizio di vigilanza presso le scuole cittadine nell'orario di entrata ed uscita degli alunni.

Requisiti

Possono presentare domanda di selezione sia uomini che donne in possesso dei seguenti requisiti:

1. Essere residenti in Mestrino;
  2. Essere pensionati ed avere età non superiore ad anni 78;
  3. Avere età superiore a 55 anni, non avere pensione, essere disoccupati e privi di ammortizzatori sociali;
  4. Avere idoneità fisica per l'espletamento del servizio.

Presentazione della domanda

I soggetti interessati a svolgere la predetta attività dovranno presentare domanda su apposito modulo prestampato e farla pervenire completa degli allegati richiesti all'Ufficio Protocollo del Comune di Mestrino entro le ore 12,30 di venerdì 30 luglio 2021.

Per informazioni

Per informazioni, ritiro dell'avviso e relativi moduli rivolgersi all'Ufficio del Messo Comunale, Piazza IV Novembre, 30 tel. 049 9000042

Avviso, domanda, dichiarazione sostitutiva
  PDF824,1K Bando scuole 2021-2022.pdf