ai sensi del piano nazionale sul Green Pubblic Procurement e ai Criteri Ambientali Minimi approvati con Decreto del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Mare e Territorio 10 marzo 2020
Istruzione 17 giugno 2021
Avviso manifestazione d'interesse servizio ristorazione scolastica

servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale
In esecuzione alla determina a contrarre n. 88 del 16.06.2021
con il presente provvedimento si intende acquisire la manifestazione di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per gli anni scolastici 2021/2022 - 2022/2023, più opzione rinnovo a.s. 2023/2024
Termini e modalità presentazione richieste
Termine perentorio entro le ore 12.30 del giorno 5 luglio 2021.
Le richiesta dovranno pervenire al Comune di Mestrino, Piazza IV Novembre, 30 tramite consegna a mano o tramite pec protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it
Le richieste dovranno recare la dicitura "Manifestazione d'interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di Refezione Scolastica".
Precisazioni
Si precisa che con il presente avviso, di carattere esclusivamente esplorativo, non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e che non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta di un indagine conoscitiva, finalizzata all'individuazione di imprese da invitare alla successiva procedura negoziata, tramite la piattaforma del Mercato elettronico della Pubbliche Amministrazioni (MEPA) ella CONSIP: