Politiche Sociali 27 maggio 2021

Bando di gara del servizio di assistenza domiciliare

SI COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ POSTICIPATO A MARTEDI’ 1° GIUGNO 2021 ALLE ORE 12.30.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
ANTONIO MIOZZO

Con determina a contrarre della 1^ Area – Servizi alla Persona n. 61 del 26.04.2021 questa Amministrazione ha deliberato di affidare il servizio assistenza domiciliare a favore dei cittadini di Mestrino.

Criteri di affidamento

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici.
Il luogo di svolgimento del servizio è il territorio del Comune di Mestrino.

Termini presentazione offerte

I concorrenti che intendono partecipare alla presente procedura, pena la nullità dell’offerta e l’esclusione dalla procedura, devono far pervenire l’offerta e i documenti attraverso la piattaforma MePA di CONSIP entro il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 28 maggio 2021.