Ambiente 03 febbraio 2021

Monitoraggio delle portate della rete di acquedotto

A seguito del monitoraggio delle portate della rete di acquedotto si rende necessario eseguire una campagna di ricerca perdite nel Comune di Mestrino e frazioni.

In particolare:

a)         periodo di attività ricerca perdite: a partire dal 01/02/2021 fino presumibilmente al 26/03/2021 (in caso di maltempo e/o imprevisti l’attività proseguirà nelle settimane successive)

b)         Area di intervento Comune di Mestrino e frazioni.

NB: gli operatori potranno avere necessità di chiedere alle utenze di accedere in proprietà privata degli utenti per valutare la presenza di perdite nei tratti di allacciamento in proprietà privata fino al pozzetto del contatore, ai fini di svolgere in maniera ottimale la campagna di ricerca perdite prevista.

I nostri operatori eseguiranno le attività sempre muniti di cartellino identificativo e con mezzi aziendali ETRA in collaborazione anche con una ditta esterna da noi incaricata.

In caso di problemi gli utenti possono rivolgersi al numero verde gratuito 800566766 per avere informazioni al riguardo, oppure contattare l'arch. Ponticello presso l'Ufficio Ambiente del Comune (049/9002611)