29 dicembre 2020

Appello alla responsabilità notte di S. Silvestro

Gli Amministratori dei tre Comuni soci del Consorzio di Polizia Locale Padova Ovest, in vista del prossimo 31 dicembre, rivolgono alla cittadinanza un accorato appello ad un uso moderato e limitato di botti e fuochi d'artificio.

Un accorato appello per la notte di S. Silvestro

Invitiamo tutti ad un uso moderato e molto limitato di botti e fuochi d'artificio a tutela non solo degli anziani, degli ammalati, dei bambini e degli amici a quattro zampe, bensì soprattutto come atto di profondo rispetto nei confronti dei medici e degli infermieri che, anche la notte di Capodanno, saranno al lavoro nei Pronto Soccorso dei nostri ospedali per contrastare la grave pandemia in atto.

Bisogna evitare in tutti i modi le occasioni per gravare sui nostri ospedali e sui medici che avranno ben altro a cui pensare che prendersi cura di chi si ferisce a causa dei botti di fine anno.

In allegato il documento condiviso dai Sindaci di Rubano, Mestrino e Selvazzano Dentro.appello_alla_responsabilita
  PDF117,1K APPELLO RESPONSABILITA' BOTTI DI CAPODANNO (003).pdf