Politiche Sociali 01 giugno 2020

Centri estivi 2020

In esecuzione della deliberazione giuntale n. 40 del 29-5-2020il Comune di Mestrino intende procedere ad individuare i soggetti a cui concedere in uso immobili di proprietà del Comune dove svolgere i CENTRI ESTIVI 2020 rispondendo al presente avviso

Il Comune intende concedere ad Associazioni, Cooperative, Enti o Società spazi di proprietà nei quali organizzare i Centri Estivi nell’estate 2020. Per Centri Estivi si intendono anche le attività sportive quali camp basket, pallavolo, calcio, pallamano, organizzate dalle associazioni sportive che durante l’ anno scolastico utilizzano gli impianti sportivi del Comune di Mestrino.

Avviso completo (PDF, 804 KB) Linne Guida della Regione Veneto sui Centri estivi (PDF, 854 KB)