24 dicembre 2019

Aggiornamento Piano Triennale Prevenzione della Corruzione

Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità (P.T.T.I.) - Triennio 2020/2022

Avviso Pubblico

Al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento di cittadini, organizzazioni portatrici di interessi collettivi ed associazioni consumatori utenti nel processo di aggiornamento del "Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione" contenete anche il "Programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità" per il triennio 2020/2022, si avvia il procedimento di partecipazione pubblica tramite raccolta di suggerimenti e proposte:

• in materia di misure per la prevenzione della corruzione e dell'Illegalità;
  • in materia di trasparenza;

Termini presentazione

I suggerimenti e le proposte, indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione, come da modello allegato potranno essere presentate entro le ore 12 del giorno 13 gennaio 2020 in una delle modalità di seguito indicate:

Cosa indicare

I contributi in particolare, potranno riguardare suggerimenti e/o proposte per l'individuazione dei settori e delle attività nell'ambito delle quali è più elevato il rischio di corruzione, ulteriori rispetto a quelle già individuate dall'ANAC, l'identificazione e la valutazione del rischio, le misure da apprestare per neutralizzare o ridurre il livello di rischio

Avviso pubblico aggiornamento del Piano triennale dei Prevenzione e Corruzione
  PDF404,4K MESTRINO - AGGIORNAMENTO PTPC PTTI 2020-2022.pdf