Politiche Sociali 05 settembre 2019

Servizio di refezione scolastica anno 2019-2020

Il Comune di Mestrino ha affidato il servizio di ristorazione delle Scuole Primarie di Mestrino e Lissaro alla nostra azienda con sede legale e operativa a Torri di Quartesolo. Il costo del pasto a carico degli utenti per l'A.S. 2019/2020, è pari a € 4,77.

Diete speciali

E' prevista la preparazione di piatti alternativi per gli alunni con allergie/intolleranze alimentari certificate o per motivi etico-religiosi; in tal caso bisogna presentare un certificato medico presso l’Istituto Comprensivo o il Comune di Mestrino e compilare i moduli appositamente predisposti.

costo e modalità di pagamento

Il costo del pasto a carico degli utenti per l'A.S. 2019/2020, è pari a €. 4,77.

I genitori degli alunni che usufruiranno del servizio mensa potranno recarsi presso uno dei punti vendita di seguito indicati:

Cartolibreria SIVI di Franceschi Patrizia
Via De Gasperi, 10 MESTRINO

modalità di pagamento: solo contanti

L’ANGOLO di Fabris Manuel
Via S.G. Battista, 17/E Lissaro di MESTRINO

modalità di pagamento: solo contanti

per acquistare dei blocchetti costituiti da 10 buoni-pasto ciascuno di colore arancione al costo di € 47,70.

Utilizzo

Il buono-pasto si compone di due parti: prelievo e prenotazione.

La parte relativa alla prenotazione dovrà essere compilata con data, nome e cognome dell’alunno e consegnata ogni mattina alle persone preposte del plesso scolastico, quale prova di effettiva prenotazione del pasto stesso.

Informativa
  PDF433K INFORMATIVA MENSA MESTRINO 2019-2020P.pdf