Politiche Sociali 13 novembre 2018

Percorso formativo per l'affido familiare

Il C.A.S.F. Padova Ovest organizza un percorso formativo per l'affido familiare.

A chi è rivolto

iL percorso formativo è aperto a: coppie sposate o conviventi, coppie con o senza figli, persone singole desiderose di approfondire la tematica.

Primo incontro Giovedì 22 novembre 2018 ore 18:45 - 20:30

Sede degli incontri Palazzo E. Maestri - via Roma, 32 Selvazzano Dentro.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al 388 788 2121 o email: casfpdovest@comune.selvazzano-dentro.pd.it

Centro per l'Affido e la Solidarietà Familiare - Padova Ovest

"Famiglie al Centro: la forza delle reti" ha l'obiettivo di promuovere e creare reti di solidarietà tra famiglie, favorendo la partecipazione della cittadinanza alla promozione del benessere di bambini e ragazzi in situazioni di lieve e temporanea problematicità, appartenenti alla comunità locale.
E' un progetto, cofinanziato dalla Regione Veneto e dai Comuni di Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cervarese S. Croce, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Teolo, Torreglia e Veggiano.

Per informazioni: Centro per l'Affido e la Solidarietà Familiare - Padova Ovest
Sede: Palazzo Eugenio Maestri, via Roma, 32 Selvazzano Dentro (PD)
Tel. 388 788 2121; e-mail: casfpdovest@comune.selvazzano-dentro.pd.it