Mostra "Situazioni di guerra e vita da campo"

Nome Valore
Data 09 novembre 2018 - 18 novembre 2018
Ora 20:30
Organizza Comune di Mestrino - Progetto da Zero
INAUGURAZIONE mostra ideografica in sala consiliare dal titolo “Situazioni di guerra e di vita di campo”,
La mostra è curata e allestita da Michele Cerato.

Performance di danza “echi del tempo” del Club Azzurro Danze, visita guidata dall’Ing. Decio Zorini.
La mostra di costumi originali, reperti, cimeli del periodo e materiale fotografico resterà aperta fino al 18 novembre in sala consiliare.
L’orario della mostra seguirà l’orario di apertura del comune.

Ing. Decio Zorini è nato a Trieste nel 1949, laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Trieste, si è perfezionato sul combustibile nucleare presso il Centro Ricerche OECD di Halden, Norvegia.
Dal 1989 ha ricoperto funzioni di progetto in Project team operanti su commesse impiantistiche in Italia ed internazionali, in Africa, India e Medio Oriente. Studi storici sono stati pubblicati su importanti riviste del settore.

Per informazioni:

E-mail: Progetto da Zero