Politiche Sociali 12 novembre 2020

Famiglie al centro: 4 incontri per aspiranti affidatari

Il Centro per l'Affido e la Solidarietà Familiare di Padova Ovest propone un Percorso Formativo ON-LINE sui temi dell'Affido Familiare. Gli incontri avranno inizio Giovedì 26 Novembre.

Partecipazione gratuita

Il corso è rivolto a coppie sposate o conviventi, con o senza figli, persone singole.

Come iscriversi al corso

Volantino completo (JPG, 826 KB)

"Famiglie al centro" cofinanziato per i primi anni dall’Assessorato ai Servizi Sociali della Regione Veneto e da sedici Comuni (Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cervarese Santa Croce, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Teolo, Torreglia e Veggiano) dell'A. ULSS 6 Euganea, all’interno dei quali è nato e cresciuto.

Si tratta di un progetto finalizzato alla promozione dell’accoglienza, al sostegno della genitorialità ed alla sensibilizzazione sul tema dell’affido.