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Revisione Albo delle Associazioni

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E' in previsione l’adozione di delibera di Giunta Comunale inerente la revisione dell’Albo delle Associazioni.

Data di Pubblicazione

21 luglio 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

In previsione dell’adozione di delibera di Giunta Comunale inerente la revisione dell’Albo delle Associazioni.  Tutte le Associazioni del territorio o che operano a Mestrino che desiderino essere inserite nell'Albo sono tenute, entro il termine di 60 giorni, a far pervenire una comunicazione alla PEC del Comune - protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it - dalla quale si rilevi se l’Associazione è ancora operante sul territorio e, in caso, l’aggiornamento dei dati (Presidente, Statuto, Direttivo, contatti, codice fiscale, etc.), o se volesse eventualmente essere cancellata dall’Albo stesso.

Si ricorda che alla PEC del Comune la comunicazione può essere inviata sia via PEC che via E-mail normale.

Ultima modifica: lunedì, 21 luglio 2025

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