e-mail certificata (PEC): protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it

sei in:  Il Comune  -  Notizie

RAVVEDIMENTO OPEROSO VERSAMENTI IMU E TASI ACCONTO

July 19, 2018

E' scaduto il 18 GIUGNO il termine per il versamento della rata in acconto IMU e TASI 2018.
Si ricorda che il contribuente può regolarizzare spontaneamente un mancato versamento alla dovuta scadenza applicando la sanzione ridotta e gli interessi legali come specificato nel dettaglio al link ravvedimento operoso. (clicca)
Utilizzando il calcolo online (clicca) viene già proposto l'importo con applicazione del ravvedimento operoso.
Eventuali chiarimenti:
Ufficio Tributi 049-9007375

Avviso Pubblico Nomina Rappresentante nel Comitato di Gestione Asilo Nido

July 18, 2018

Avviso pubblico per la nomina di un rappresentante dell'associazionismo locale nel comitato di gestione dell'asilo nido.
Si invitano le Associazioni di promozione sociale del territorio, qualora interessate, a presentare al Comune di Mestrino una propria candidatura, indicando la persona designata, con un breve curriculum vitae, entro le 12,30 di mercoledì 01 agosto 2018.
Visualizza il pubblico avviso
Nonni Vigili
Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di soggetti idonei per servizio di sorveglianza presso scuole del territorio, sugli autobus scolastici, presso parchi ed altre strutture pubbliche del comune di Mestrino - anno scolastico 2018/2019.
Si AVVISA che è indetto un bando per il reperimento di cittadini di età compresa tra i 55 ed i 70 anni per il servizio di sorveglianza in prossimità delle scuole, nei parchi ed aree pubbliche comunali. Per saperne di più

SCADENZA: 10 agosto 2018