08 maggio 2023

Il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare di Padova

Il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare, è lieto di invitarvi ai prossimo corso di formazione On Line e in presenza del progetto "Famiglie al centro: la forza delle reti", destinato a tutte le persone desiderose di avvicinarsi alle tematiche dell'accoglienza e della solidarietà familiare.

Gli incontro si terranno il giorno 23 Maggio 2023 alle ore 20.45 su piattaforma Zoom e il 30 maggio  2023 sempre alle ore 20.45 in presenza presso il Comune di Limena (sede da definire).

"Famiglie al centro" cofinanziato per i primi anni dall’Assessorato ai Servizi Sociali della Regione Veneto e da diciannove Comuni (Abano Terme, Albignasego, Brugine, Cadoneghe, Cervarese Santa Croce, Legnaro, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Sant'Angelo di Pioce di Sacco,  Selvazzano Dentro, Teolo, Torreglia e Veggiano) dell'A. ULSS 6 Euganea, all’interno dei quali è nato e cresciuto.

Si tratta di un progetto finalizzato alla promozione dell’accoglienza, al sostegno della genitorialità ed alla sensibilizzazione sul tema dell’affido.