02 maggio 2022

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ORTI SOCIALI COMUNALI

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale nr. 48  del 29-3-2019, immediatamente eseguibile, l’Amministrazione Comunale di Mestrino ha assegnato ai cittadini di Mestrino   alcuni   appezzamenti  di terreno ( nr. 14 ) di circa 40 mq. ciascuno da adibire ad orto sociale in base alle regole sotto descritte. L’area di proprietà comunale individuata a tale scopo è posta all’interno del Parco Bapi, come indicato nella allegata planimetria.

Essendo imminente la scadenza della concessione effettuata in esecuzione della deliberazione sopra citata si procede con l’emissione di questo bando per la nuova assegnazione degli orti sociali.

Le nuove domande potranno essere presentate fino a venerdì  29 aprile 2022 ore 12.30.

La domanda compilata in ogni sua parte e firmata, accompagnata dal documento d’identità del richiedente, potrà essere inviata all’indirizzo : segreteriasociale@comune.mestrino.pd.it

Determinazione di approvazione della graduatoria degli orti