31 marzo 2022

AVVIO PER IL PROGETTO DEFINITIVO PER INTERVENTI MANUTENTORI

AVVIO DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO PER IL PROGETTO DEFINITIVO PER INTERVENTI MANUTENTORI DI CARATTERE STRAORDINARIO SULLA MAGLIA TERRIOTRIALE IDRAULICA NEL COMUNE DI MESTRINO

S I C O M U N I C A

L'amministrazione del Comune di Mestrino ha approvato con delibera di Giunta Comunale n. 38 del 27/09/2021 il “PROGETTO DEFINITIVO PER INTERVENTI MANUTENTORI DI CARATTERE STRAORDINARIO SULLA MAGLIA TERRIOTRIALE IDRAULICA NEL COMUNE DI MESTRINO” e pertanto si è dato avvio al procedimento amministrativo finalizzato a dare comunicazione agli interessati che verranno effettuati interventi manutentori di carattere straordinario sulla maglia idraulica territoriale del comune di mestrino e che quest’ultimo con la presente acquisisce la convenzione bonaria da parte dei cittadini proprietari di terreni coinvolti negli interventi e pertanto interessati dal transito dei mezzi d’opera necessari all’esecuzione delle opere.

I cittadini proprietari dei terreni interessati dai lavori devono scaricare il modello di Convenzione Bonaria “ALLEGATO C” e restituirlo debitamente compilato e firmato, inviandolo all’indirizzo di posta certificata del comune: protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it entro 30 giorni dalla data di avvio del procedimento. E possibile restituire il modulo compilato e firmato anche presentandosi presso la sede comunale, uff. Tecnico sett. Ambiente negli orari di apertura indicati nella documentazione in allegato.

Si segnala che nella documentazione in allegato sono presenti i recapiti telefonici per ottenere ulteriori informazioni.

Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzioni

Ufficio Lavori-Pubblici_Ambiente_Manutenzioni
Area Servizi tecnici e territoriali
Responsabile Giampietro Marchi