17 dicembre 2021

AVVISO IMPORTANTE PER I BUONI MENSA

Si comunica che con l’ inizio, da gennaio 2022, del servizio informatizzato di gestione dei buoni mensa, i buoni cartacei non saranno più utilizzabili.

I genitori che sono in possesso di buoni cartacei che non saranno utilizzati entro la fine dell’ anno ( 31 dicembre 2021 ) sono pregati di consegnarli all’ Ufficio Servizi Sociali del Comune ( 1° piano  sede municipale oppure in Biblioteca al piano terra ) negli orari di apertura al pubblico:

Ufficio Servizi Sociali: Martedì e Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;

Biblioteca Comunale Martedi, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Il valore dei buoni mensa sarà rimborsato da SODEXO. I buoni residui devono essere consegnati, entro il 20 gennaio 2022,  previa compilazione del modulo sotto riportato.

RICHIESTA TRASFERIMENTO CREDITO BUONI CARTACEI