Seguici su

01 dicembre 2021

PROGETTO MESTRINO SPORTIVA

L’Amministrazione Comunale per l’anno sportivo 2021/2022, intende offrire un aiuto alle famiglie nel sostenere i costi dell’attività sportiva dei propri figli.

Finalità del buono di sostegno economico:

Sostenere e valorizzare la pratica sportiva delle/i ragazze/i, in famiglie in difficoltà, per effetto della crisi economica acuita dalla grave emergenza epidemiologica del COVID19. La pratica sportiva dovrà essere svolta presso impianti sportivi comunali, strutture scolastiche, impianti sportivi privati ( es. palestre private, centri sportivi privati, scuole di ballo…..) sia presenti nel territorio del Comune di Mestrino sia localizzati fuori del territorio comunale.

Requisiti per accedere al buono:

I buonisaranno assegnatisino all’esaurimento della somma messa a bando mediante l’elaborazione di una graduatoria formulata tenendo conto dei seguenti criteri:

1) primi in graduatoria sono considerati i nuclei familiari con numero maggiore di figli che frequentano corsi od attività sportive di cui all’art. 2;

2) In situazioni di parità derivanti dall’ applicazione del criterio di cui al punto 1 la precedenza è riconosciuta ai nuclei familiari con maggiore numero complessivo di figli minori;

3)a parità di numero di figli di cui al punto 2 la precedenza è riconosciuta ai nuclei familiari monogenitoriali ovvero ai nuclei familiari nei quali uno o entrambi i genitori si vengano a trovare, nel corso del periodo di riferimento del bando, in una delle seguenti situazioni: disoccupazione; cassa integrazione, mobilità, contratto di solidarietà; cessazione di un’attività di natura autonoma/artigianale/commerciale e conseguente disoccupazione I requisiti di cui all’ultimo punto dovranno essere dichiarati ai sensi delDPR 445/2000. La verifica di tali condizioni potrà essere effettuata a campione al momentodell’erogazione del buono stesso.

4) A parità di requisiti, di cui ai punti precedenti, si terrà conto della data e ora di presentazione della domanda;

Termini e modalità per la presentazione delle domande:

Le domande di partecipazione all’erogazione del buono dovranno essere compilate utilizzando l’ allegato modello ed inviate tramite mail a: protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it; o presentate allo sportello dell’ Ufficio Protocollo – mart. - merc.- ven. dalle ore 8.30 alle ore 12.30; LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE ORE 12.30 DI VENERDI’ 24 DICEMBRE 2021.

AVVISO PER CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CON FIGLI CHE SVOLGONO ATTIVITA' SPORTIVA P

MODULO DOMANDA CONTRIBUTO ATTIVITA' SPORTIVE

Protocollo e Segreteria

Ufficio Protocollo-e-Segreteria
Area Servizi alla persona
Responsabile Antonio Miozzo
Indirizzo Piazza IV Novembre, 30
Telefono 049 9000042
Email segreteria@comune.mestrino.pd.it
PEC protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it
Personale
Personale
Addetto Telefono Email
Eleonora Bianco
Zaira Minale
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 8:30 - 12:30
Martedì 8:30 - 12:30 15:00 - 17:00
Mercoledì 8:30 - 12:30
Giovedì 8:30 - 12:30
Venerdì 8:30 - 12:30
Competenze

MODALITA’ RICEVIMENTO DEL PUBBLICO IN EMERGENZA COVID

UFFICIO PROTOCOLLO – SEGRETERIA: TEL.049-9000042

Mail: segreteria@comune.mestrino.it

  • Consegna documenti al Comune, richiesta appuntamenti con il sindaco o con gli assessori, richiesta uso locali casa delle associazioni…..

 

     ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:

Ufficio Protocollo: mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ( suonare campanello PROTOCOLLO SEGRETERIA  )

Ufficio Segreteria: da lun. a ven. dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – martedì 15.00 – 17.00 ( suonare campanello PROTOCOLLO – SEGRETERIA )

 


 

torna all'inizio del contenuto