19 novembre 2021

Abbonamento agevolato Over\70 Provincia di Padova

Il 13 settembre p.v. prenderà avvio il nuovo Contratto di Servizio del trasporto pubblico locale automobilistico e tranviario urbano ed extraurbano del bacino territoriale della Provincia di Padova stipulato con il Concessionario Busitalia Veneto S.p.A.

Quando è utilizzabile:

L’abbonamento agevolato Over\70 sarà utilizzabile dalle ore 8.30 (anziché dalle ore 9.00) alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 fino a fine servizio dal lunedì al sabato e senza limitazioni di orario nelle giornate festive: rientrano nell’agevolazione tutti gli spostamenti con orario di salita alla fermata previsto a partire dalle ore 8.30 o dalle ore 14.30 (indipendentemente dall’orario di partenza della corsa dal capolinea) e tutti gli spostamenti con orario di salita alla fermata previsto fino alle ore 12.00 (indipendentemente dall’orario di arrivo a destinazione).
Viene, altresì, confermata la sua validità per anno solare (01/01 – 31/12) indipendentemente dalla data di emissione ed è acquistabile presso le rivendite di Busitalia Veneto al costo annuale invariato di 17,50 euro previo possesso della tessera di riconoscimento nominativa emessa dall’Azienda di trasporto.

Per conoscere ed approfondire nel dettaglio tutte le novità che riguarderanno biglietti ed abbonamenti del nostro bacino provinciale Vi invito a consultare la pagina dedicata presente nel sito di Busitalia Veneto:

Si ricorda, infine, che per qualsiasi ulteriore chiarimento è a disposizione il personale del Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Padova ai seguenti riferimenti: 049/820.14.87 – 049/820.11.61 – trasporti@provincia.padova.it.