Seguici su

Ambiente 08 settembre 2020

Danni da maltempo

Si invitano i cittadini a produrre, entro il prossimo 23 settembre, una stima sommaria dei danni subiti in occasione dell’ondata di maltempo che ha colpito il Comune di Mestrino lo scorso 07 settembre 2020.

Termine per la presentazione della segnalazione il 23 settembre 2020

Tale segnalazione è finalizzata esclusivamente alla ricognizione dei danni accaduti al fine dell'eventuale riconoscimento dello stato di calamità naturale.

Le domande dovranno pervenire all'ufficio protocollo del comune di Mestrino, preferibilmente a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it

Ufficio protocollo orario di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30

martedì dalle 15,00 alle 17,00 

Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzioni

Ufficio Lavori-Pubblici_Ambiente_Manutenzioni
Area Servizi tecnici e territoriali
Responsabile Giampietro Marchi
Indirizzo Piazza IV Novembre, 30 (secondo piano)
Telefono 049 9002611
Email ediliziaprivata@comune.mestrino.pd.it
PEC protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it
Personale
Personale
Addetto Telefono Email
Chiara Carturan ambiente@comune.mestrino.pd.it
Giampaolo Businaro manutenzioni@comune.mestrino.pd.it
Marco Paccagnella lavoripubblici@comune.mestrino.pd.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Mattino Pomeriggio
Martedì 8:30 - 12:30 15:00 - 17:00
Giovedì 8:30 - 12:30
torna all'inizio del contenuto