Cultura 05 maggio 2020

Riapertura Biblioteca Civica

cultura biblioteca
Dopo un periodo di chiusura dovuto all’emergenza Covid-19, la Biblioteca riapre e riattiva il servizio di prestito.

Non sarà però possibile ricominciare come prima della chiusura e quindi sarà necessario osservare delle nuove regole, atte a garantire la sicurezza di utenti e operatori:

1. Dal 5 maggio riapre la Biblioteca Civica, ma solo per il servizio di prestito. Tutti gli altri servizi al momento sono sospesi e quindi non saranno consentiti: la lettura di quotidiani e riviste, lo studio e/o l’utilizzo di hardware (laptop, smartphone, tablet, etc.) in sede.

1. Gli orari di apertura al pubblico rimangono invariati.

1. È consentito l’ingresso in Biblioteca solo muniti di guanti e mascherine e solo un utente alla volta.

1. Non sarà consentito l’accesso diretto agli scaffali e quindi consigliamo vivamente di prenotare le opere che si desiderano prendere a prestito o direttamente attraverso l’OPAC https://opac.provincia.padova.it/ o telefonando al numero 049/9003357 o inviando una email a biblioteca@comune.mestrino.pd.it