08 gennaio 2019

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2019/2021

Stemma Comune di Mestrino
Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità (P.T.T.I.) - Triennio 2019/2021.
Procedura di consultazione pubblica dei portatori di interesse

Richiamata la Legge 190 del 06 novembre 2012

E' intenzione dell'Amministrazione provvedere all'aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione e della Corruzione, contenente il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità entro il 31 gennaio di quest'anno.

Si ritiene utile, in fase di aggiornamento dei due piani, di raccogliere eventuali suggerimenti e/o osservazioni in materia di misure di prevenzione della corruzione e dell'illegalità e in materia di trasparenza e integrità da parte dei Consiglieri comunali, dei Cittadini, degli appartenenti alle Associazioni o ad altre forme di Organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

I suggerimenti e le proposte, indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione, come da modello allegato, potranno essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 25 gennaio 2019 secondo le seguenti modalità:

Avviso Pubblico per l'aggiornamento del Piano triennale della corruzione

Modulo per l'aggiornamento del piano triennale della corruzione