sei in:  Servizi  -  Protezione Civile Mestrino  -  News

Tutti gli aggiornamenti cliccando sulla Nostra Pagina Facebook!!!

Pgina Facebook Protezione Civile Mestrino
Per restare sempre aggiornato sul nostro gruppo e per visualizzare gli avvisi che pubblichiamo clicchi "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook. Qui verranno (compatibilmente con le possibilità operative del Gruppo e della Sala Operativa) pubblicati tutti gli Avvisi e le Segnalazione emanate dagli enti competenti.

Resta ufficiale e sempre aggiornato solo il sito: Avvisi CFD - Centro Funzionale Decentrato - Regione Veneto

La Protezione Civile di Mestrino presente alla Sagra di San Bartolomeo con un punto informativo!

Il nostro gruppo di Protezione Civile sarà presente con un piccolo punto informativo e promozionale del Nostro Gruppo alla Sagra paesana di Mestrino. Vi aspettiamo per conoscerci e chiedere informazioni.

Esercitazione "Padova 15" della Protezione Civile del comune di Padova.

Sabato 06 giugno 2015, un volontario del nostro gruppo farà da caposquadra della squadra distrettuale che parteciperà all'esercitazione di Protezione Civile "Padova15" del comune di Padova. Buon lavoro a tutti.

Esercitazione distrettuale "Tesina 2015"

Il nostro gruppo, nell'intera giornata di sabato 18 aprile 2015 sarà impegnato nella semestrale esercitazione distrettuale di Protezione Civile del nostro Distretto di Padova Sud-Ovest che si terrà a Veggiano. Un importante appuntamento che serve a mettere alla prova l'organizzazione del nostro distretto e quindi la capacità di risposta in caso di emergenza.

15° Meeting Regionale di Protezione Civile della Regione Veneto

Ieri una delegazione di volontari del nostro gruppo ha partecipato al 15° meeting regionale di Protezione Civile del Veneto. Un importante momento di confronto tra addetti ai lavori...

Giornata ecologica

Giornata Ecologica
Il 21 marzo 2015, i volontari del nostro gruppo parteciperanno attivamente alla giornata ecologica che si terrà presso il nostro comune.