©2009 Comune di Mestrino (PD) - Tutti i diritti riservati
P.zza IV Novembre, 30 - 35035 Mestrino (PD) - Tel.: 049-9000042 - Fax.: 049-9000177
e-mail: comune@comune.mestrino.pd.it  -  e-mail certificata (PEC): protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it

 
sei in:  Servizi  -  Cosa fare per  -  Cittadino  -  Abitare  -  Rinnovo dimora abituale cittadini non comunitari

Informazioni generali Rinnovo dichiarazione dimora abituale

Descrizione del Procedimento

Il cittadino non comunitario è obbligato a rinnovare la dichiarazione della dimora abituale nel Comune di residenza, entro i termini di seguito indicati:
• entro 60 giorni dal rinnovo del permesso/carta di soggiorno
• entro 30 giorni, su invito dell’Ufficio Anagrafe, qualora il permesso di soggiorno sia scaduto da oltre 6 mesi e non sia stata resa la dichiarazione di dimora abituale (entro i 60 giorni dal rinnovo).

La mancata comunicazione di rinnovo della dimora abituale entro tale ultimo termine comporta la cancellazione dall’anagrafe della popolazione residente

Elenco delle documentazione richiesta

Dichiarazione di dimora abituale

La presente dichiarazione deve essere presentata unitamente all'originale del permesso/carta di soggiorno rinnovato di tutti gli interessati al rinnovo.

A chi rivolgersi

Ufficio anagrafe del Comune di Mestrino
piazza IV Novembre, 30 - Mestrino

orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
martedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00

Email: elettorale@comune.mestrino.pd.it

telefono 049 9000375
fax 049 9000177