sei in:  Il Comune  -  Notizie

Violenza ed Emarginazione

November 16, 2017

Il "Cif" Centro Italiano Femminile, un organizzazione di volontariato che opera anche a Mestrino, in collaborazione con il "Cif" di Padova e la "Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo" ha dato il via ad un progetto di assistenza rivolto a donne ed anziani vittime di violenza domestica ed ai loro familiari.
I servizi erogati sono completamente gratuiti

Locandina "Violenza ed Emarginazione" per donne vittime di violenza
Locandina "Violenza ed Emarginazione" per anziani vittime di violenza

Convengno contro le truffe agli anziani

November 10, 2017

27 Novembre 2017 – Ore 16:00
Presso il Centro Anziani - Via Martignon, 4 – Mestrino

Visualizza il volantino completo

Il C.A.S.F. Padova Ovest (Centro per l'Affido e la Solidarietà Familiare) propone un percorso formativo per l'affido familiare. Il percorso è aperto a: coppie sposate o conviventi, coppie con o senza figli, persone singole desiderose di approfondire la tematica. Gli incontri avranno inizio Lunedì 13 Novembre 2017 alle ore 18.45 presso il Palazzo E. Maestri, in via Roma, 32 - Selvazzano Dentro.

Partecipazione gratuita previo iscrizione all'indirizzo email o al numero telefonico 329 9743651.
V
errà riservato ai figli delle famiglie partecipanti uno spazio per poter  affrontare, insieme agli educatori il tema dell'accoglienza. Le date degli incontri..................

Visualizza il volantino con il programma e le date degli incontri

Interventi di contenimento dell' inquinamento atmosferico - limitazioni alla circolazione