©2009 Comune di Mestrino (PD) - Tutti i diritti riservati
P.zza IV Novembre, 30 - 35035 Mestrino (PD) - Tel.: 049-9000042 - Fax.: 049-9000177
e-mail: comune@comune.mestrino.pd.it  -  e-mail certificata (PEC): protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it

 
sei in:  Il Comune  -  Editoriali del Sindaco  -  Enrico Turetta partecipa allo Zecchino d'Oro
October 3, 2011

Enrico Turetta ospite del consiglio comunale

Posa prima pietra
In occasione della seduta di Consiglio Comunale del 29.09.2011, il Sindaco dà il benvenuto alla famiglia Turetta e ad Enrico che ha invitato questa sera per congratularsi con lui e consegnare a nome dell'Amministrazione Comunale un piccolo omaggio; Enrico è stato selezionato per lo Zecchino d'Oro 2011.

Senza dubbio la musica è una delle forme d'arte istintiva e diretta, comprensibile anche senza lunghi studi preliminari, ma per ottenere il risultato conseguito dal nostro piccolo Enrico è indubbia la presenza di un talento personale.
Credo che nemmeno i suoi genitori potessero pensare che qualche anno fa, iniziando a frequentare una scuola di canto un pò per gioco, avrebbe nel giro di poco tempo inciso qualche CD, venduto poi a scopo benefico, dimostrandosi non solo portato al canto ma dotato di una straordinaria sensibilità sviluppata in seno alla sua splendida famiglia.
Noi quindi, cogliamo l'occasione per formulare i migliori auspici per l'importante appuntamento di Enrico che già, fin d'ora, possiamo considerare un brillante successo non solo personale ma per tutta la nostra comunità. .

Dott. Marco Valerio Pedron - Sindaco di Mestrino