©2009 Comune di Mestrino (PD) - Tutti i diritti riservati
P.zza IV Novembre, 30 - 35035 Mestrino (PD) - Tel.: 049-9000042 - Fax.: 049-9000177
e-mail: comune@comune.mestrino.pd.it  -  e-mail certificata (PEC): protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it

 
passa al contenuto della pagina
sei in:  Il Comune  -  Archivio News  -  Consigli Strumenti per Trovare Lavoro
November 20, 2014

Mercoledì 26 novembre 2014 Auditorium dell'Assunta via Palù 2 - Rubano dalle ore 17.00

La Delegazione Ovest Colli di Confindustria Padova con il patrocinio del Comune di Rubano, organizzano in collaborazione con Niuko Innovation and knowledge, la società di formazione territoriale di Confindustria Padova e Vicenza, nata dall'esperienza di forerma e Risorse in Crescita, un incontro formativo e informativo per offrire a studenti, neolaureati e persone in cerca di occupazione le informazioni e gli strumenti utili a orientarsi nel mercato del lavoro.

Nel corso della serata saranno illustrate alle persone le opportunità al momento attive presso le nostre strutture, tra le quali:

GARANZIA GIOVANI
Garanzia Giovani è il Piano Europeo per offrire ai giovani tra i 15 e i 29 anni, che non studiano e non lavorano (Neet), un servizio di orientamento qualificato e un percorso personalizzato di formazione e stage in azienda.
Per aiutare i giovani ad orientarsi tra le opportunità di Garanzia Giovani, è aperto lo Youth Corner, dove è possibile conoscere le offerte in corso e iscriversi alla Garanzia.

Oppurtinità per chi cerca lavoro: Sportello UNIMPIEGO
UNIMPIEGO, la società di intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro del sistema Confindustriale, attraverso uno Sportello Informativo, fornisce un servizio gratuito per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro o che necessitano di informazioni per orientarsi nel mercato del lavoro attuale.
Lo sportello è gestito da un gruppo di professionisti specializzati nel progettare e gestire percorsi di ricollocamento professionale.

Categorie Svantaggiate
Niuko si impegna in progetti di inserimento lavorativo di persone con disabilità.

Questi percorsi prevedono 2 mesi di formazione in aula e 2 mesi di stage in azienda. L'obiettivo è quello di facilitare il contatto, la selezione e l'inserimento della persona disabile in azienda, con un approccio per competenze e con l'ottica del collocomanto mirato

INTERVERRANNO

Cristina Gentile
Responsabile Flusso Persone

Valentina Maistrello
Consulente Fòrema

Armando De Crescenzo
Responsabile del Personale ARNEG S p a.

Matteo Seda
Addetto alla logistica presso l'azienda Gi. Rent

Ad ogni persona sarà nsegnatoirl "Trovalavoro" vademecum a supporto delle persone cerca di occupazione per la ricerca attiva, realizzato dai nostri HR
specialist

Segreteria Organizzativa i Confindustria Padova Delegazione Ovest Colli abaessato@confindustria.pd.it  tel. 049 8227171

Visualizza la locandina dell'evento