©2009 Comune di Mestrino (PD) - Tutti i diritti riservati
P.zza IV Novembre, 30 - 35035 Mestrino (PD) - Tel.: 049-9000042 - Fax.: 049-9000177
e-mail: comune@comune.mestrino.pd.it  -  e-mail certificata (PEC): protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it

 
sei in:  Il Comune  -  Amministrazione Trasparente Storico  -  Bandi di gara e contratti  -  Bandi di gara   -  Bando Assegnazione Aree Cimiteriali
Data di attivazione: August 30, 2013
Data di scadenza: October 4, 2013   12:43 PM

BANDO PUBBLICO PER CONCESSIONE AREE CIMITERIALI PER LA COSTRUZIONE DI TOMBE DI FAMIGLIA NEI CIMITERI DI MESTRINO, LISSARO ED ARLESEGA

Descrizione del Procedimento

Questa Amministrazione intende procedere alla concessione della durata di 99 anni di n° 5 lotti di terreno cimiteriale della superficie di mq. 10 circa – 12,50 circa  per la costruzione di cappelle gentilizie private nei cimiteri di Mestrino, Lissaro ed Arlesega. Ogni lotto può contenere 8 loculi individuali. La concessione delle aree è rinnovabile, a domanda degli aventi diritto, per uguale periodo, alle condizioni e secondo le modalità vigenti al momento del rinnovo;

Qualora vi siano più domande relative al medesimo lotto si procederà a sorteggio. Qualora in esito alla procedura  residuino lotti non assegnati, il bando rimarrà aperto fino ad esaurimento dei lotti e si procederà all’assegnazione diretta dei lotti fino all’esaurimento degli stessi, alle medesime condizioni;

Lotto 1.Cimitero di Mestrino: area di mq. 11circa con manufatto insistente da demolire a cura del concessionario: € 20.000,00;
Lotto 2. Cimitero di Mestrino: area di mq. 10,00 circa con manufatto insistente da demolire a cura del concessionario: € 20.000,00;
Lotto 3. Cimitero di Lissaro: area libera di mq. 12,50: € 20.000,00;
Lotto 4. Cimitero di Lissaro: area libera di mq. 12,50: € 20.000,00;
Lotto 5. Cimitero di Arlesega: area di mq. 10,50 circa con manufatto insistente da demolire a cura del concessionario € 20.000,00. 

Termine del Procedimento

La domanda in bollo dovrà pervenire entro il termine delle ore 12.30 del giorno  venerdì 4 ottobre 2013, a mezzo di raccomandata oppure consegnata a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Mestrino, Piazza IV Novembre n° 30, 35035 Mestrino (Pd).

La domanda in bollo redatta in lingua italiana, secondo il modello fac-simile  allegato al presente bando, reperibile sul sito internet o presso l’Ufficio Contratti del Comune, deve essere inserita in un plico, allegando la documentazione di cui all’art. 7, debitamente chiuso con su scritto “Domanda per concessione area cimiteriale per la costruzione di una tomba di famiglia nel cimitero di_________________ nonché il nominativo e l’indirizzo dell’interessato alla concessione

Elenco delle documentazione richiesta

Ai fini dell’ammissione delle domande gli interessati dovranno presentare insieme alla domanda i seguenti documenti:
a)   Dichiarazione sostitutiva   di cui al fac-simile reperibile sul sito internet o presso l’Ufficio Contrati del Comune,   con la quale il richiedente:
·        Dichiara che egli stesso e gli altri componenti del proprio nucleo familiare non risultano essere assegnatari di altro lotto per costruzione di tomba di famiglia.
·        Dichiara di essere a conoscenza delle caratteristiche e delle dimensioni del lotto cimiteriale avendo preso visione in loco presso il cimitero di _________________;
·        Dichiara di rispettare, in caso di assegnazione del lotto cimiteriale, tutti i termini fissati dal Regolamento comunale e nazionale di Polizia Mortuaria ( D.P.R. n. 285/1990 ) nonché quanto disposto, per la costruzione della tomba di famiglia, dal competenze Ufficio Tecnico Comunale nel Permesso di Costruire;
·        Dichiara di essere a conoscenza e di accettare che la struttura dovrà essere realizzata in modo da assicurare l’armonico inserimento nel contesto cimiteriale dell’erigendo manufatto e in modo da garantire la continuità strutturale con le altre tombe di famiglia adiacenti;
·        Dichiara di essere a conoscenza che, laddove non dovessero essere rispettati i termini secondo l’articolo 8) del presente bando pubblico per il pagamento e per la realizzazione della cappella gentilizia, si incorre nella decadenza dall’assegnazione del lotto cimiteriale.

Avvio del procedimento

L’esame delle domande e l’eventuale sorteggio sarà svolto il giorno lunedì 7 ottobre 2013 alle ore 9.30 presso la sede

A chi rivolgersi

Amministrazione competente: Comune di Mestrino;
Struttura competenteSettore Servizi Demografici; 
Responsabile del procedimento:Antonio Miozzo 

Tel. 049/9000375; fax 049/9000177